Catania-Casertana streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 10 febbraio dalle 16.30

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Catania-Casertana, punti pesanti al Massimino. 25.a giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 16.30, allo stadio Angelo Massimino di Catania, scendono in campo i padroni di casa di Andrea Sottil e la Casertana di Raffaele Esposito. In classifica i siciliani hanno 44 punti, a meno 12 dalla capolista Juve Stabia. I falchetti campani di punti ne hanno 36 e sono in piena zona playoff. Il Catania arriva al match di oggi reduce dallo 0-0 esterno sul campo della Vibonese. La Casertana nell’ultimo match giocato ha invece vinto sul proprio campo per 1-0 contro la Virtus Francavilla. In casa gli etnei hanno vinto 9 partite su 10 e vengono da 5 successi casalinghi di fila. I campani in trasferta non vincono dal 30 dicembre scorso, quando si imposero per 2-1 sul campo della Cavese.

Catania-Casertana, le probabili formazioni. QUI CATANIA – Tra i nuovi acquisti Sarno non figura tra i convocati, per lui un risentimento muscolare. Notizia negativa a cui si aggiunge invece il completo recupero di Marotta, pronto a scendere in campo nel trio d’attacco completato da Di Piazza e Curiale. Carriero è l’uomo indiziato per partire dal primo minuto a centrocampo, Rizzo invece rientrerà in gruppo a breve. In difesa inamovibile la coppia Aya-Silvestri. QUI CASERTANA – Modulo speculare ai siciliani per mister Esposito. In difesa ci sarà la coppia centrale Rainone-Pascali. Il centrocampo sarà imperniato su Vacca, con De Marco-Santoro ai suoi lati. In avanti Castaldo sarà al centro dell’attacco con Padovan-Mancino sugli esterni.

potrebbe interessarti ancheLIVE Catania-Casertana diretta risultato in tempo reale Serie C: formazioni ufficiali, match iniziato al Massimino

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI CATANIA-CASERTANA

Catania-Casertana, come seguire il match in tv e in streaming

Catania-Casertana, info streaming e diretta tv. Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Catania-Casertana, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone c di Serie C: Bisceglie-Trapani, Catanzaro-Paganese, Monopoli-Viterbese, Rieti-Sicula Leonzio, Virtus Francavilla-Matera, Cavese-Vibonese e Potenza-Rende.

potrebbe interessarti ancheComo-Mantova streaming e diretta TV, Serie D oggi alle 14.30

Catania-Casertana, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate in Sicilia anche nello scorso campionato, il 30 dicembre 2017 vinse la Casertana per 2-1. Gli etnei non battono i falchetti campani dal dicembre 2016, quando si imposero per 1-0. Nel match di andata, giocato a Caserta, c’è stato un pareggio per 1-1.

notizie sul temaAtalanta-Spal streaming e diretta tv 23a giornata Serie A, oggi 10 febbraio dalle 15Milan-Cagliari streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 10 febbraioSassuolo-Juventus streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi dalle 18.00

The post Catania-Casertana streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 10 febbraio dalle 16.30 appeared first on SuperNews.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: