Anna Foglietta silura il Festival di Sanremo 2019, Claudio Bisio bocciato in tronco: “Sketch imbarazzanti”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

anna foglietta silura il festival di sanremo

Anche Anna Foglietta silura il Festival di Sanremo. Non c’è quindi pace per l’ultima manifestazione condotta da Claudio Baglioni, criticata anche da una delle protagoniste del DopoFestival.

L’attrice, sentita da Radio Capital, si è espressa senza lasciare spazio alle mezze parole e ha affermato di non aver vissuto un’esperienza indimenticabile come potrebbe sembrare, sebbene le emozioni siano fortissime.

“È stato un frullatore incredibile, ma non direi che è un’esperienza indimenticabile. Certo, è un concentrato di vita e ci sono emozioni fortissime, ma visto dal di dentro perde il fascino che vedete dal di fuori. È tutta una tensione, un corri corri, è tutto rapido, molto compresso, non c’è il tempo di costruire un pensiero artisticamente più alto. Ma mi sono sentita libera, nessuno mi ha detto ‘questo sì e questo no’. Se lo rifarei? Sì, ma puntando un po’ di più i piedi sui testi e sugli autori”

Il suo sfogo non si è però fermato al dietro le quinte della manifestazione, ma si è anche anche soffermato sui conduttori e in particolare su Claudio Bisio che, a suo dire, non avrebbe dato il meglio di sè.

“A me Baglioni piace sempre, non riesco a criticarlo. Bisio, invece, secondo me non è riuscito a esprimersi per quello che è e per come voleva: è un grandissimo mattatore ma è partito con il piede sbagliato e non è riuscito a sbloccarsi. Virginia Raffaele è riuscita a dimostrare, in parte, la sua verve da prima donna. Rispetto a Bisio l’ho vista più morbida, più allineata a un certo tipo di intrattenimento. Non mi sono piaciuti gli sketch, alcuni erano imbarazzanti”.

Insomma, la formula di Baglioni non è stata gradita neanche da una delle conduttrici del DopoFestival che ha così deciso di dire la sua sul fallimento totale della parte di intrattenimento portata sul palco dell’Ariston.

L’articolo Anna Foglietta silura il Festival di Sanremo 2019, Claudio Bisio bocciato in tronco: “Sketch imbarazzanti” proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: