Il videogioco di World War Z morde PS4, Xbox One e PC: ecco la data di uscita

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Brad Pitt in World War Z

Che World War Z sia pronto a compiere il grande salto dal cinema all’universo videoludico non è certo un segreto. Da tempo, Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno infatti annunciato di essere al lavoro su un videogame ispirato alla pellicola del 2013. Diretto da Marc Forster, il film con Brad Pitt è a sua volta un tie-in dell’omonimo romanzo, che vede una terribile infezione che trasforma gli esseri umani in mutanti simili a zombie scatenarsi a Filadelfia e poi nel resto del globo.

Naturale che un videogioco sarebbe arrivato prima o poi, in virtù dell’amore che la community di gamer nutre nei confronti dei non-morti. Dopo aver esplorato – ed epurato! – le strade di Raccoon City nel recente remake di Resident Evil 2, i videogiocatori potranno allora lanciarsi nella guerra mondiale degli zombie anche su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Il trailer visibile in calce fissa la data di uscita al prossimo 16 aprile su tutte le piattaforme di riferimento.

Per festeggiare l’annuncio della data di uscita, è ora possibile effettuare il pre-order di World War Z. Con tutte le informazioni del caso disponibili a questo indirizzo. Tutti i pre-order del videogioco conterranno, senza alcun costo aggiuntivo, il Lobo Weapon Pack. Questo pack speciale presenta skin dorate per tre armi: il fucile d’assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre ad un potente strumento per uccidere zombie, l’arma da mischia Lobo, una perfetta vanga a doppia lama.

World War Z  è stato realizzato sfruttando il dinamico Swarm Engine di Saber. Gli sviluppatori hanno cercato di ricreare le stesse atmosfere del lungometraggio, rendendo i player i veri protagonisti. Il titolo va quindi a scatenare orde di zombie assetati di sangue, che stanno invadendo il mondo. Tra le location esplorabili nel gioco, figurano New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Potremo affrontare le fameliche fauci dei non-morti anche in co-op con atri tre giocatori usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole.

Cosa ne pensate, il videogame di World War Z riuscirà a non tradire le altissime aspettative? Vi ricordo ancora una volta che sarà disponibile su computer e sulle console di ultima generazione di Sony e Microsoft dal 16 aprile 2019.

World War Z

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data uscita: 16/04/2019

Miglior Prezzo Amazon: 59,99€

L’articolo Il videogioco di World War Z morde PS4, Xbox One e PC: ecco la data di uscita proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: