La prima stagione di Suburra su Rai2 dal 15 febbraio: Spadino e Aureliano pronti per una nuova conquista

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Due storie, due stili di vite ma un dettaglio comune: la voglia di rivalsa e di tagliare il cordone che li tiene ancorata ad una realtà che non è quella che vorrebbero, Spadino e Aureliano sono i protagonisti di Suburra che sbarca finalmente su Rai2. Dal 15 febbraio, al venerdì sera, l’appuntamento è con i primi episodi che lo scorso anno sono stati rilasciati su Netflix e che hanno conquistato i fan in tutto il mondo o, almeno, nei 190 Paesi in cui la piattaforma è disponibile.

Dopo una serie di slittamenti, la prima stagione di Suburra sarà su Rai2 dal 15 febbraio con due episodi a settimana per un totale di cinque settimane ma, a quel punto, su Netlix sarà disponibile già il seguito.

Lo show Netflix porterà sul piccolo schermo Alessandro Borghi (nuovamente nei panni di Aureliano, come nel film), Giacomo Ferrara (in quelli di Spadino) e Eduardo Valdarnini in quelli di “Lele” Gabriele Marchilli. Sono loro i tre protagonisti di questa voglia di voltare pagina cercando di mettere le mani su un grosso affare ad Ostia ma trovandosi davanti il boss della zona, il Samurai (che avrà il volto di Francesco Acquaroli).

ATTENZIONE SPOILER!

Le cose si complicheranno e non solo per via di una serie di intrecci e di violenze ma anche per i sentimenti dello Zingaro che sarà difficile tenere a bada. Il fratello lo costringerà a sposare una donna scelta per lui ma in realtà presto verranno a galla i suoi sentimenti per Aureliano che lo rifiuterà in malo modo. Questo ha messo a rischio la loro alleanza e non solo, ma come andrà a finire e cosa succederà nei primi episodi di Suburra?

L’appuntamento è dal 15 febbraio con i primi due episodi della prima stagione mentre dal 22, su Netflix, ci saranno quelli inediti della seconda.

L’articolo La prima stagione di Suburra su Rai2 dal 15 febbraio: Spadino e Aureliano pronti per una nuova conquista proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: