Manuel Vallicella: tutto quello che non sai sull’ex corteggiatore

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Manuel Vallicella

Scopriamo cosa c’è da sapere su Manuel Vallicella: Ludovica Valli, la ricerca del vero amore e tutte le curiosità!

Nel 2016 aveva conquistato il pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua timidezza, e non tutti hanno perdonato a Ludovica Valli di non averlo scelto alla fine del suo trono. Nel 2018, invece, è tornato alla ribalta presentandosi in veste di tentatore a Temptation Island…

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla vita sentimentale del corteggiatore più tatuato del piccolo schermo, nato il 9 gennaio 1987 (Capricorno)!

Manuel Vallicella: la fidanzata e l’esperienza a Uomini e Donne

Nel 2018 Manuel Vallicella risulta essere single, ed entra a far parte del cast di Temptation Insland in qualità di tentatore. Già volto noto ai telespettatori del piccolo schermo, Manuel Vallicella aveva corteggiato Ludovica Valli durante la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel 2016. All’interno del programma però tra lui e Ludovica le cose si erano messe improvvisamente male, e la tronista gli aveva preferito Fabio Ferrara, sua scelta al termine dell’edizione.

Manuel Vallicella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/manuel_achille_vallicella/?hl=it

Durante un’intervista a Novella 2000 l’ex corteggiatore ha più volte espresso di voler trovare la ragazza perfetta per stargli accanto, e di voler formare presto una famiglia: “Mi dovrò sbrigare. Ho quasi trent’anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre.”

3 curiosità su Manuel Vallicella: i tatuaggi, la malattia della madre e un’amicizia con…

– Ha il corpo interamente ricoperto di tatuaggi: sul viso ha un pugnale, un’aquila, la scritta “this is art” e una piccola ancora.

– Ha 5 fratelli e un legame fortissimo con sua madre, che li ha cresciuti completamente da sola. La mamma di Manuel Vallicella è malata di Parkinson, e attraverso i social Manuel Vallicella ha espresso più volte la sua preoccupazione nei suoi confronti.
La donna è scomparsa nel febbraio 2019 e il ragazzo le ha dedicato un tenero post sul suo profilo Instagram: “Fai buon viaggio AMORE MIO“.

View this post on Instagram

Fai buon viaggio AMORE MIO ❤

A post shared by Manuel Achille Vallicella (@manuel_achille_vallicella) on

– Una delle sue migliori amiche è Giulia De Lellis, a cui ha fatto anche un tatuaggio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/manuel_achille_vallicella/?hl=it

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: