Allen & Overy e Pedersoli nel primo bond della Juventus

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Allen & Overy e Pedersoli hanno assistito rispettivamente gli istituti finanziari – Morgan Stanley in qualità di lead manager e Ubi Banca in qualità di co-lead manager – e Juventus Football Club nell’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per un ammontare di euro 175 milioni.

Il team di Allen & Overy, che ha affiancato Morgan Stanley e Ubi Banca, è guidato dai partner Cristiano Tommasi (in foto a sinistra) e Craig Byrne del dipartimento international capital markets, coadiuvati dal senior associate Alessandro Laurito. I profili fiscali dell’operazione sono stati seguiti dal counsel Michele Milanese.

Il team di Pedersoli che ha assistito Juventus Football Club è guidato dall’equity partner Carlo Re (in foto a destra) e ha visto il coinvolgimento degli associate Fabrizio Grasso e Alessia Castelli assieme a Melissa Pace. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti dall’equity partner Giovanni Bandera assieme alla partner Daniela Caporicci.

Il prestito obbligazionario è stato riservato a investitori qualificati, di cui è prevista la quotazione presso il sistema multilaterale di negoziazione (c.d. Mtf) global exchange market di Euronext Dublin.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: