Angelo Baiguini, alcune curiosità sul conduttore radiofonico

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Angelo Baiguini

Appassionato di musica e conduttore radiofonico e televisivo: ecco chi è Angelo Baiguini, nonché direttore artistico di una nota radio italiana!

Conduttore radiofonico e televisivo, ha presentato diversi Festival, tra cui il Coca Cola Summer Festival con Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi, ed è giurato di Sanremo Young sia nel 2018 che nell’anno successivo: stiamo parlando di Angelo Baiguini, un artista appassionato di musica e pieno di talento. Scopriamo di più su di lui e alcune curiosità che lo riguardano!

Chi è Angelo Baiguini: la biografia del conduttore

Nasce a Costa Volpino, in Lombardia, il 19 dicembre 1964 sotto il segno del Sagittario. Della sua infanzia non si sa molto, dal momento in cui Angelo è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata e tutto ciò che non lo riguarda professionalmente.

Angelo Baiguini
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelo_baiguini

Sappiamo che ha iniziato a lavorare molto giovane, all’età di 16 anni: da grande appassionato di musica diventa DJ per RTL 98. Qualche anno dopo, nell’estate del 1989, RTL 102.5 si accorge del suo grande talento e viene preso come conduttore radiofonico per programmi di intrattenimento. Ed è proprio così che riesce a raggiungere il successo. Oltre alla radio, debutta in tv come conduttore di vari programmi e serate.

Nel 2018 è per la prima volta tra la giura di Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici. Attualmente è direttore artistico di RTL 102.5 e vive a Milano.

Della sua vita privata, invece, non si sa assolutamente nulla perché il conduttore è sempre stato molto riservato a riguardo! Infatti, non ha mai svelato alcun dettaglio circa una presunta relazione o un matrimonio.

Angelo Baiguini: 3 curiosità sul conduttore

-Grazie alla radio riesce a diventare un giornalista professionista iscrivendosi all’Albo nel 2000.

-Non ama molto i social, infatti nonostante abbia un profilo Instagram lo utilizza veramente poco!

-Ama il mare e gli animali; inoltre, ha un gatto di nome Mia a cui è molto affezionato!

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelo_baiguini

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: