Bologna, parla Donadoni: “Non è stata tutta colpa mia”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Oggi in una trasmissione sportiva di RMC Roberto Donadoni è tornato a parlare della sua esperienza al Bologna oltre a vari temi che sono stati trattati. Ecco le sue parole:

potrebbe interessarti ancheBologna rinato, la cura Mihajlovic funziona

Non ho mai pensato che i problemi del Bologna fossero tutta colpa mia e non ne do il peso necessario a chi la pensa così, adesso il Bologna ha bisogno di tutto tranne che di polemiche. Mi auguro che la squadra possa presto risollevarsi da questa situazione, voglio bene ai ragazzi che ho allenato e vederli gioire a fine campionato sarebbe per me un motivo di grande soddisfazione.”

Su Mihajlovic:Sicuramente Mihajlovic ha portato entusiasmo, personalità e convinzione, e tutto questo ha un peso notevole. Per fare punti subito bisogna anche avere un po’ di fortuna, magari trovando qualche avversaria in un momento difficile, ma poi bisogna essere bravi ad approfittarne. Se Sinisa ha accettato di venire questo significa che è convinto di potercela fare. faccio un in bocca al lupo a lui e al Bologna.

potrebbe interessarti ancheBologna, Destro: “Mihajlovic mi ha dato fiducia”

Una chiosa su Inzaghi: “Si era venuta a creare una situazione di stallo da cui era difficile uscire. Mi dispiace per Inzaghi, ma i risultati non gli hanno dato ragione e la società ha preso la decisione più giusta. era arrivato il momento di cambiare”.

Dichiarazioni che non mostrano alcun risentimento nei confronti della società dopo averlo esonerato alla fine della scorsa stagione, anzi ha auspicato che la squadra si salvi con tranquillità. Nel Bologna di Donadoni di oggi fanno ancora parte diversi elementi come Helander, Poli, Pulgar, Dzemaili, Donsah, Da Costa, Palacio e infine Destro con il quale i rapporti si erano notevolmente incrinati. Nonostante i risultanti siano stati deludenti col passare del tempo dopo un ottimo inizio ( 1-7 dal Napoli, 0-1 dal Milan in 11 contro 9, le 21 sconfitte del campionato scorso per citarne alcuni), il Bologna ha sempre navigato in zone tranquille di classifica. Come purtroppo succede a volte i matrimoni sono destinati a finire.

notizie sul temaBologna-Genoa 1-1 (Video gol DAZN): Lerager risponde a Destro, pari tra Mihajlovic e PrandelliBologna, la salvezza è ancora possibile: ecco perchèInter-Bologna, buona la prima per Mihajlovic. Santander sbanca San Siro

The post Bologna, parla Donadoni: “Non è stata tutta colpa mia” appeared first on SuperNews.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: