Bufera su Riccardo Fogli: “La moglie Karin lo tradisce”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Riccardo Fogli Karin Trentini

Secondo un’indiscrezione lanciata da Corona Magazine la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, lo avrebbe tradito per quattro anni.

Il magazine di Fabrizio Corona ha lanciato una notizia bomba sul matrimonio di Riccardo Fogli: il cantante, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, sarebbe stato tradito dalla moglie Karin Trentini.

Il settimanale non si ferma solamente a lanciare l’indiscrezione, ma svela anche il nome dell’uomo con cui la moglie di Fogli avrebbe avuto la liaison, anche lui sposato e, oltretutto, amico di Fabrizio Corona stesso: si tratterebbe dello stilista Giampaolo Celli.

Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli?

Lo scoop lanciato da The King – Corona Magazine, non ha avuto ancora repliche o smentite da parte dei diretti interessati, ma non è escluso che giungeranno nelle prossime ore. Da quando Riccardo Fogli è sbarcato sull’Isola infatti, la moglie Karin è stata spesso ospite nei salotti televisivi e non è escluso che prossimamente qualcuno le chieda spiegazioni per quanto svelato dal sito di Fabrizio Corona.

Riccardo Fogli Karin Trentini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/karintrentinifogli/?hl=it

La presunta relazione tra Karin Trentini e lo stilista delle spose Giampaolo Celli peraltro – secondo il magazine di Corona – sarebbe confermata da una Instagram story pubblicata dalla stessa Signora Fogli alcuni giorni fa, e in cui mostrava proprio una creazione dello stilista indossata nel giorno in cui si sarebbero conosciuti. Sempre secondo Corona Magazine, la moglie dello stilista avrebbe da poco scoperto la liaison, e avrebbe costretto il marito ad allontanarsi da Karin Trentini. Sarà vero?

Karin Trentini e Riccardo Fogli: la storia d’amore

Nonostante trent’anni di differenza, Karin Trentini e Riccardo Fogli sono sempre apparsi come una coppia molto affiatata (anche su Instagram non mancano numerose foto che li ritraggono insieme). Nel 2010 sono convolati a nozze e il loro sogno d’amore è stato coronato dall’arrivo della piccola Michelle, seconda figlia di Riccardo Fogli. In un’intervista a Il Tirreno, Karin Trentini ha rivelato di essere innamorata del cantante fin da quando era bambina, ed era solita andare ai suoi concerti con suo padre:

“Ero incuriosita e affascinata da quell’uomo, per me ancora adesso il più bello del mondo e, una volta a casa, riascoltavo per ore le cassette con le sue canzoni.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/karintrentinifogli/?hl=it

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: