Giovedì cielo prevalentemente poco nuvoloso

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

All’Aquila giovedì giornata caratterizzata dal tempo stabile con cielo prevalentemente poco nuvoloso nel corso delle ore diurne; sereno poi in serata. Temperature comprese tra -1°C e +11°C.

In Abruzzo tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio sia al mattino che al pomeriggio, maggiori schiarite sulla costa settentrionale. Cieli sereni dalla serata.

In Italia giornata caratterizzata dal tempo stabile al Nord, con qualche nube in transito soprattutto tra mattina e pomeriggio e ampi spazi di sereno a seguire. Cielo sereno in serata e in nottata salvo locali foschie sulla pianura Padana. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali per tutto l’arco della giornata, con qualche nube in transito nelle ore diurne, localmente anche compatta, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata.
Tempo generalmente asciutto nelle ore diurne e in quelle serali al Sud Italia, con nubi sparse anche consistenti alternate ad ampi spazi di sereno su tutti i settori. Possibili piogge nella notte soprattutto sulla Calabria.
Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

(centrometeoitaliano.it)

L’articolo Giovedì cielo prevalentemente poco nuvoloso sembra essere il primo su Il Capoluogo.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: