L’associazione Strada del Vino Val di Mazara al coordinamento nazionale di Bologna

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Si è tenuta lunedì 11 febbraio presso la fondazione Fico Eataly World a Bologna, la annuale assemblea del coordinamento nazionale delle Strade del Vino, dell’olio e dei sapori d’Italia.

Era presente anche la Strada del Vino Val di Mazara con il suo Presidente Dr. Mario Tumbiolo (ritratto nella foto insieme al Presidente Nazionale Paolo Morbidoni e al Presidente Regionale della Sicilia Gori Sparacino).

Il coordinamento riunisce 79 Strade, tra cui alcune delle realtà piu importanti e strutturate di un panorama italiano quanto mai ricco e diversificato. 1.000 aziende vinicole, più di 500 ristoranti, 450 strutture ricettive, 320 agriturismi, un patrimonio inestimabile e dalle potenzialità eccezionali, un comparto strategico che vede l’Italia leader mondiale per il turismo enogastronomico con un trend di crescita del +9% nel 2018.

<

p style=”text-align: justify;”>In questa ottica ha affermato il Presidente Mario Tumbiolo, la nostra Strada intende agire e svolgere un compito primario, coinvolgendo il maggior numero di partner istituzionali e privati e incidere in tal modo nello auspicato rilancio economico del nostro territorio. 

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: