Svelato il volto di Kate, la quarta sorella di Derek in Grey’s Anatomy in arrivo negli episodi dedicati ad Amelia

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Ha un volto la new entry Kathleen, alias Kate, la quarta sorella di Derek in Grey’s Anatomy mai vista prima d’ora ma in arrivo negli episodi dedicati al personaggio di Amelia Shepherd in questa seconda parte della quindicesima stagione.

Sarà Amy Acker, attualmente protagonista della serie The Gifted di Fox ma già vista in Angel, Person of Interest, CSI ed Alias, ad interpretare l’ennesimo medico della famiglia Shepherd: il personaggio di Kate non è un chirurgo, a differenza di Amelia e Derek, ma una psichiatra e farà il suo ingresso in scena in un episodio Amelia-centrico, evidentemente per interagire con la sorella. ABC tiene però avvolta nel massimo riserbo questa novità, visto che non si conoscono dettagli sull’arrivo di Kate al Grey Sloan Memorial Hospital.

Pare però che la sua prima apparizione sia attesa nell’episodio 331, quello che segna il record di longevità di Grey’s Anatomy con cui il medical drama diventa il più lungo di sempre superando la durata di E.R. – Medici in prima linea: si tratterà di un episodio speciale, in cui al centro della trama non ci saranno casi medici ma solo le vicende personali dei protagonisti.

L’esistenza di Kathleen è stata menzionata per la prima volta nella terza stagione, ricorda Entertainment Weekly che annuncia il nome di Amy Acker come guest star chiamata ad interpretarla. In passato altre sorelle della famiglia Shepherd sono apparse in Grey’s Anatomy, ovvero Liz (Neve Campbell) e Nancy (Embeth Davitz), mentre Kate non si era mai materializzata in video. Nemmeno al funerale di Derek, praticamente ridotto ad una minuscola scena senza mostrarne i familiari, né quando al termine della dodicesima stagione Amelia ha sposato Owen in una cerimonia organizzata da un momento all’altro cui, incredibilmente, non ha partecipato nessun membro della famiglia Shepherd.

Non è chiaro nemmeno se l’apparizione di Kate riguarderà un solo episodio o un arco di più episodi, visto che recentemente Caterina Scorsone, l’interprete di Amelia, ha parlato di più capitoli di questa stagione dedicati al suo personaggio. Di conseguenza, non è da escludere che la Acker faccia da guest star in più episodi di Grey’s Anatomy 15. D’altronde, ne mancano oltre 10 alla conclusione di questa stagione, visto che ABC ha aggiunto ulteriori episodi portandone il numero complessivo a 15 (una delle più lunghe della storia id Grey’s Anatomy).

L’articolo Svelato il volto di Kate, la quarta sorella di Derek in Grey’s Anatomy in arrivo negli episodi dedicati ad Amelia proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: