The Ice Challenge, prima di invadere la Francia uno sguardo indietro con Valter Ribet

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Sta volgendo al termine la stagione dei record, che ha visto la serie bianca raggiungere quota 43 iscritti (e partenti) domenica scorsa a Pragelato. Con il fotoreporter pinerolese risaliamo la Val Chisone e ci godiamo schegge di spettacolo della gara di tre giorni fa

PRAGELATO (TO) – Tutti pronti per il gran finale di Serre-Chevalier di domenica prossima, 17 febbraio. Ma prima di valicare le Alpi è doveroso un passo indietro per goderci, attraverso le immagini di Valter Ribet, quanto è accaduto nello scorso fine settimana a Pragelato.



















Una domenica vissuta con grande intensità sulla pista Ice Pragelato, che ha proposto sfide ed emozioni dalle prove libere fino alla bandiera a scacchi del Master Show pomeridiano che ha posto a confronto i sei ardimentosi, guidati dall’implacabile Gigi Galli, che hanno voluto chiudere il loro impegno e il loro divertimento con una sfida al calor bianco che ha esaltato il pubblico.



















Nella splendida cornice delle Montagne Olimpiche, Valter Ribet ha saputo cogliere non solo le emozioni del traverso e del confronto sportello verso sportello, ma ha saputo immergere la manifestazione nel panorama ineguagliabile della Val Chisone, con i suoi colori e le sue linee delle montagne che tutto il mondo ci invidia.



















Tutto questo in attesa di Serre-Chevalier, che sarà il gran finale di una stagione già passata alla storia e non solo per i grandi numeri di partecipanti.












 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: