Tottenham-Borussia Dortmund streaming e diretta tv, Champions League oggi 13 febbraio.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine


Tottenham-Borussia Dortmund, Wembley Stadium, ore 21. Oggi avrà luogo una delle partite più affascinanti, o almeno sarà così sulla carta, degli ottavi di Champions League. Tottenham-Borussia Dortmund vede opporsi contro due squadre ricchi di talenti e che potrebbero candidarsi tranquillamente ad outsider della fase finale della Champions. Tra Kane e Reus, ci saranno delle assenze pesanti sulla gara. Si spera però non manchi lo spettacolo in campo.

Così arriva il Tottenham- “Questa è una stagione diversa, rispettiamo gli avversari e sappiamo che non sarà facile. Ma possiamo battere chiunque”. Queste le parole di Pochettino nella conferenza di presentazione della gara. La squadra arriva da 5 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 8, tra Premier League e FA Cup.  Per loro, Tottenham-Borussia Dortmund significa prendere consapevolezza della propria forza.

potrebbe interessarti ancheTottenham – Borussia Dortmund 3-0 ( Video Highlights): tris Spurs e qualificazione in tasca

Tottenham (3-4-1-2): Lloris; Foyth, Sanchez, Alderweireld; Aurier, Sissoko, Winks, Vertonghen; Erisksen; Son; Lucas Moura
all. Pochettino

Così arriva il Borussia- “Dobbiamo essere positivi, fa parte del gioco e abbiamo una squadra giovane”. Queste le parole di Fevre per risollevarsi dal periodo delicato che stra attraversando la squadra. Ultimamente, il Dortmund ha lasciato campo al Bayern Monaco per sperare in una rimonta incredibile. La squadra arriva infatti da due pareggi in campionato, l’ultimo con una rimonta subita da 3-0 a 3-3 contro l’Hoffenheim, ed una in coppa che è valsa il passaggio del turno ai rigori per il Werder Brema. Nelle ultime 4 partite contro il Tottenham, i tedeschi sono sempre andati in gol. Per loro, Tottenham-Borussia Dortmund significa uscire da una possibile crisi .

potrebbe interessarti anchePartite Champions League oggi 13 febbraio, orari e programma: stasera Ajax-Real Madrid e Tottenham-Dortmund

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Diallo; Dahoud, Witsel, Delaney; Sancho, Gotze, Pulisic
all. Fravre

Tottenham-Borussia Dortmund, info diretta tv e streaming

dove vederla- Tottenham-Borussia Dortmund  sarà visibile su Sky Calcio 3(canale 253) o con la diretta gol, insieme a Ajax-Real Madrid, su Sky Calcio 1 (canale 251). Sarà possibile vederla anche in streaming utilizzando skygo.

notizie sul temaTottenham-Manchester United 0-1: Rashford e un super De Gea fanno volare i Red DevilsPremier League, il programma della 22^ giornata: Reds a Brighton, domenica Spurs-UnitedTottenham-Chelsea 1-0 (Video Gol Highlights): Kane colpisce, Sarri ko

The post Tottenham-Borussia Dortmund streaming e diretta tv, Champions League oggi 13 febbraio. appeared first on SuperNews.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: