Tutto su Ariadna Romero: sapevi che ha partecipato al reality Pechino Express?

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

ARIADNA ROMERO

Sapevi che Ariadna Romero è stata una schedina di “Quelli che il calcio”? Ecco una serie di curiosità sull’attrice e modella…

Dagli esordi come schedina a “Quelli che il calcio” di Simona Ventura al successo come attrice e showgirl: ecco chi è Ariadna Romero, classe 1986, nata il 19 settembre sotto il segno della Vergine a Fomento, comune cubano situato nella provincia di Sancti Spiritus.

Per chi non la conoscesse ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

Ariadna Romero: biografia e carriera

A Cuba, Ariadna ha conseguito la maturità scientifica per poi iscriversi alla facoltà di giurisprudenza. Arriva a Milano nel 2009 ed è nello stesso anno che arriva il debutto in tv, come schedina a Quelli che il calcio, la trasmissione allora condotta da Simona Ventura.

Lavora anche come testimonial di diverse campagne pubblicitaria: tra queste Sammontana, Cotril, Jeep Compass, Locman Donna, Pin Up Stars. Poi nel 2012 partecipa a Ballando con le stelle, mentre l’anno seguente a Pechino Express con Francesca Fioretti, la compagna del compianto Davide Astori. Le due arrivano seconde.

Nel 2019 sbarca all’Isola dei famosi, il reality di Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.

ARIADNA ROMERO
ARIADNA ROMERO

Ariadna Romero: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Ariadna nel 2012 si è sposata con il cestista Lorenzo Gergati. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Varese e anche a Cuba, l’anno successivo, con rito cattolico. Dopo il divorzio dal marito, Ariadna aveva ritrovato la felicità tra le braccia di Pierpaolo Petrelli, conosciuto dal pubblico come velino di Striscia La Notizia insieme.

Dalla loro relazione nel luglio 2017 nasce Leonardo, il primo figlio di Ariadna. I due, però, si lasciano poco dopo.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: