Canon annuncia la EOS RP, mirrorless full frame più compatta e leggera

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Come ampiamente previsto, Canon ha annunciato ufficialmente la sua nuova EOS RP, una mirrorless full-frame caratterizzata da dimensioni più compatte, un peso ridotto ed un prezzo decisamente più basso rispetto alla EOS R. | Recensione Canon EOS R: foto da campione e video da migliorare.

La Canon EOS RP ha un sensore full-frame da 26.2 Megapixel con DIGIC 8, lo stesso processore della EOS R, messa a fuoco Dual Pixel con 4779 punti disponibili, sistema di rilevamento della differenza di fase ed una copertura orizzontale dell'88% e verticale del'100%.

<

div class=”textblock”>

La sensibilità ISO va da 100 a 40.000 con incrementi di 1/3 di stop o stop completi e può essere estesa fino ad L:50, H1:51200 ed H2:102400. L'otturatore ha uno scorrimento verticale sul piano focale controllato elettronicamente ed è in grado di scattare con una velocità da 30 a 1/4000 di secondo con incrementi di 1/2 o 1/3 di stop. Il bilanciamento del bianco è di tipo automatico con sensore immagine con un bracketing di +/- 3 livelli in incrementi singoli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: