La scomparsa di Angela Stefani a Salemi. Blitz della Scientifica a casa del compagno

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

 Continua la scomparsa di Angela Stefani. La donna, che vive a Salemi, è scomparsa da casa da 15 giorni. La sua sembra una brutta storia (come abbiamo scritto su Tp24.it) e gli investigatori temono per la sua vita. Oggi hanno fatto un blitz a casa del compagno, con gli investigatori della Scientifica, alla ricerca di possibili tracce. La signora è letteralmente svanita nel nulla. 

 La donna ha quarantotto anni ed è originaria di Bologna. Non si hanno più notizie da diciannove giorni. In queste ore, carabinieri, unità cinofile ed elicotteri sorvolano tutto il territorio. Angela convive a Salemi con Vincenzo Caradonna,che a detta di alcuni vicini di casa, pare litigasse spesso con la donna.

A denunciare la scomparsa è stato l’ex compagno, un allevatore di Salemi, Rosario Scianna, con cui ha avuto anche un figlio ora diciottenne.

I carabinieri hanno perquisito l’ultima dimora della donna ed hanno trovato ben otto piante di cannabis indica di mezzo metro circa di altezza, che sono state sequestrate. 

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: