Malore vicino al Carrefour, ragazza salva uomo da investimento

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Un anziano ha avuto un malore poco prima delle 20 nelle vicinanze del Carrefour e solo il pronto intervento di una ragazza ha evitato che venisse investito.

Così racconta a Il Capoluogo un testimone di quanto accaduto ieri sera.

Il signore, anziano, ha avuto un malore mentre stava camminando sul marciapiede della discesa che costeggia il Carrefour di via Savini.

L’uomo è svenuto ed è finito, cadendo, fuori dal marciapiede, sulla sede stradale e in piena curva.

Fortuna ha voluto che una ragazza si sia accorta di quanto accaduto e abbia messo, prontamente, la sua macchina di traverso per fare da scudo all’uomo, impedendo alle altre vetture in transito di seguire la naturale curva della strada, cosa che avrebbe portato all’investimento dell’uomo.

In molti si sono fermati per vedere quanto stava succedendo: sono stati chiamati i soccorsi e l’uomo è stato portato in ospedale per tutti i controlli del caso.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

L’articolo Malore vicino al Carrefour, ragazza salva uomo da investimento sembra essere il primo su Il Capoluogo.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: