Marco Borriello e Gilda Ambrosio: nuovo amore in vista?

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

MARCO BORRIELLO

Dopo la fine della presunta storia con Stefano De Martino, Gilda Ambrosio è stata pizzicata a Milano in compagnia di Marco Borriello. È amore?

La presunta ex di Stefano De Martino insieme all’ex storico di Belen Rodriguez: sembra proprio che tra Gilda Ambrosio e Marco Borriello sia in ballo qualcosa in più di una semplice amicizia. La stilista e il calciatore sono stati pizzicati da Chi in un ristorante di Milano, e secondo il settimanale di Signorini avrebbero iniziato a frequentarsi da poco.

Poche settimane fa, dopo mesi d’indiscrezioni, era spuntata invece una foto che ritraeva Belen e Stefano De Martino a passeggio col figlio Santiago, mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra.

Gilda Ambrosio e Marco Borriello stanno insieme?

Sembra che dopo la fine della presunta (e mai confermata) liaison con Stefano De Martino, Gilda Ambrosio sia riuscita presto a riconsolarsi al fianco del tenebroso Marco Borriello. Negli scatti di Chi i due sono stati sorpresi assieme, seduti l’uno accanto all’altra, in un elegante ristorante di Milano:

Da oltre un anno sembrava che Gilda avesse in ballo una liaison con Stefano De Martino, ma la conferma di una relazione non è mai arrivata da nessuno dei due, nonostante le insistenze dei giornalisti. Il ballerino e la stilista non hanno comunque mai tenuto nascosta la loro frequentazione, e sui loro rispettivi profili Instagram sono presenti molte foto che li ritraggono insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Da qualche settimana l’indiscrezione circolata per mesi, e cioè che Belen e Stefano fossero tornati insieme, sembra invece aver trovato conferme: la showgirl e il ballerino sono stati sorpresi a scambiarsi un bacio sulle labbra. Sembra quindi che finalmente si sia concretizzato il loro tanto atteso ritorno di fiamma!

Interrogata sulla vicenda da La Repubblica, la showgirl ha preferito glissare sulle domande riguardanti il suo presunto ritorno con Stefano De Martino, e si è limitata a dire: “Sono in un momento molto particolare della mia vita.”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: