Nel primo video teaser di Killing Eve 2 riparte la caccia e l’ossessione reciproca tra la Polastri e Villanelle

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Penso che avrei dovuto ucciderla“: una sconsolata Eve Polastri apre così il primo video teaser di Killing Eve 2, la nuova stagione del thriller psicologico campione d’ascolti di BBC America lo scorso anno che è valso un Golden Globe e un SAG Award alla protagonista Sandra Oh.

Riparte esattamente da dove l’avevamo lasciata – o meglio, a voler essere maniacalmente precisi, 36 secondi dopo il finale della prima stagione – la caccia all’uomo, anzi alla donna, che vede impegnati l’agente dell’MI6 Pollastri (l’ex star di Grey’s Anatomy Sandra Oh) il suo insolito gruppo di collaboratori nel tentare di assicurare alla giustizia la serial killer spietata e sociopatica Villanelle (Jodie Comer).

Una rincorsa in giro per l’Europa, dall’Italia alla Francia passando per il Regno Unito, che avrebbe potuto concludersi col primo incontro faccia a faccia – e corpo a corpo – tra le due donne ormai in balia di un’ossessione reciproca, sfociata in una passione maledetta. Dopo aver accoltellato la sua preda, Eve si ritroverà ancora una volta a rincorrere le sue tracce, pentendosi – solo apparentemente? – di non averla uccisa quando avrebbe potuto. D’altronde, “a volte quando ami qualcuno fai cose folli“, spiega la voce fuori campo di Villanelle, che di effettivamente di follie inspiegabili può considerarsi esperta.

Il video teaser di Killing Eve 2, con la Pollastri che interrompe una proposta di matrimonio rovinando l’atmosfera romantica coi suoi propositi omicidi, restituisce anche quello che è il registro ironico di questa serie, che può vantare uno humor nero e sottile a puntellare la trama improntata all’azione.

La serie torna in onda il 7 aprile su BBC America e sarà successivamente disponibile in streaming sulla piattaforma TIMVision. La seconda stagione è stata annunciata come “tortuosa, sovversiva, oscuramente divertente, snervante e piacevole” da Sarah Barnett, Presidente di AMC Entertainment Networks.

Ecco la sinossi ufficiale e il primo video teaser di Killing Eve 2.

Sandra Oh e Jodie Comer riprendono le loro interpretazioni acclamate dalla critica come Eve (Oh), un’agente del MI6, e l’assassina psicopatica Villanelle (Comer) in questa storia di due donne, legate da un’ossessione reciproca e un atto brutale. A partire dalla fine dell’episodio finale della prima stagione, Villanelle è scomparsa, ed Eve è rimasta indietro, non avendo idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta. Mentre tutte e due sono in difficoltà, Eva deve trovare Villanelle prima che qualcun altro lo faccia… ma sfortunatamente, non è l’unica persona che la cerca.

L’articolo Nel primo video teaser di Killing Eve 2 riparte la caccia e l’ossessione reciproca tra la Polastri e Villanelle proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: