Bondeno (fe): Federico Carboni lascia la presidenza di Pro Loco

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Va al rinnovo il consiglio direttivo di Pro Loco Bondeno. Il prossimo 27 marzo (ore 19), in prima convocazione, ed il 28 marzo (ore 21,30) in seconda convocazione, nella location di Spazio 29 di via Veneto, si potranno eleggere i nuovi rappresentanti, dopo le dimissioni del presidente uscente, Federico Carboni. «Con la volontà di mettermi in gioco e dedicare del tempo al volontariato – scrive in una lettera ai soci lo stesso Carboni – per due anni ho fatto parte dell’associazione A.T. Pro Loco Bondeno. Ho sempre sostenuto e continuo a sostenere l’importanza del volontariato per il suo ruolo nella formazione individuale e nei confronti della società – spiega – ragion per cui ho cercato di dedicare la massima serietà e impegno».

Le dimissioni del presidente uscente di Pro Loco arrivano a causa di «motivi lavorativi e, dopo attenta valutazione con gli altri membri del Consiglio Direttivo attuale, si è giunti alla decisione di cedere completamente la gestione ad un nuovo direttivo». Il 27 marzo (alle ore 19) si effettuerà quindi la prima chiamata per le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo e, il giorno seguente – il 28 marzo alle ore 21,30 – si svolgerà la seconda chiamata, presso la sede di Spazio29 in via Vittorio Veneto 29. «Con la speranza – è l’auspicio di Federico Carboni – di trovare un nuovo direttivo per A.T. Pro Loco Bondeno, che porti avanti le attività di volontariato all’interno del paese».

«Ringrazio il presidente Federico Carboni ed il direttivo uscente – dice il vicesindaco Simone Saletti – per lo spirito di iniziativa e la proficua collaborazione nelle diverse iniziative portare avanti per il territorio. Auspichiamo di proseguire lo stesso tipo di sinergia anche con l’organismo che verrà eletto alla fine di marzo, in continuità con quella che è sempre stata e sarà la collaborazione con Pro Loco».

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: