Cecilia Rodriguez vs Soleil Sorge: “Non l’ho mai capita”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez si sbilancia per la prima volta sulla relazione tra il fratello Jeremias e Soleil Sorge, che sembrerebbe non piacerle molto.

In un’intervista di Gossip.it Cecilia Rodriguez si è espressa per la prima volta sulla liaison tra suo fratello Jeremias e la sua nuova fiamma, Soleil Sorge, con cui l’amore è sbocciato all’Isola dei Famosi. Cecilia non ha nascosto di essere una sorella molto gelosa e protettiva, e nell’intervista ha dichiarato:

“La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata. Contenta di vedere Soleil con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!

CECILIA RODRIGUEZ
CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez e Soleil Sorge non vanno d’accordo?

Ancora non è chiaro quali siano stati i misteriosi trascorsi tra Cecilia Rodriguez e l’ex fidanzata di Luca Onestini. La sorellina di Belen ha però lasciato intendere che aspetterà il rientro in italia della nuova fiamma di Jeremias prima di esprimere giudizi su di lei, e di essere pronta a fare la sua conoscenza.

Intanto attraverso alcune stories su Instagram la sorellina di Belen si è fatta vedere già accanto al fratello, da poco rientrato dopo la sua eliminazione all’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez si è detta amareggiata per l’eliminazione del fratello dal reality show:

“Ci sono rimasta veramente tanto male perché era un’esperienza che lui aspettava di fare da tanto tempo, sicuramente perché l’ha fatta mia sorella Belen ed è andata molto bene a lei, poi l’ho fatta anche io ed è andata bene, soprattutto a livello personale. Ci sono rimasta male perché la gente da casa non capisce la verità, o capisce e sceglie le persone che mentono, che fingono di essere qualcosa che non sono. Mi dispiace, però penso che lui sia stato tanto sincero”, ha rivelato a Gossip.it.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: