Chi è Alexander Rodriguez, l’ex giocatore di baseball e fiamma di J. Lo!

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Alexander Rodriguez

Scopriamo insieme chi è Alexander Rodriguez, ex giocatore di baseball che ha fatto breccia nel cuore della bellissima cantautrice Jennifer Lopez.

Alexander Emmanuel Rodriguez, o più semplicemente Alex Rodriguez è una ex stella del baseball americano conosciuto anche con il soprannome di A-Rod. Nel corso della sua carriera ha eguagliato tantissimi record, diventando uno dei giocatori più famosi al mondo, ma ovviamente è anche conosciuto per la storia con la bellissima Jennifer Lopez. Che ne dite, andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua storia, carriera e vita privata? Seguiteci!

Chi è Alex Rodriguez: la biografia

L’ex atleta è nato il 27 luglio del 1975 sotto il segno del Leone a New York, e le sue origini sono dominicane.

La sua carriera sportiva comincerà presto: a soli 19 anni debutta in Major League nei Seattle Mariners. Nel 2001 arriva ai Texas Rangers battendo il record di 57 fuoricampo. Nel 2003, invece, vince per la prima volta il titolo di miglior giocatore della lega. Un riconoscimento importante che riesce a bissare due anni dopo. Insomma, non solo un atleta, ma un vero e proprio campione!

Dal 2005 al 2016 ha giocato nei New York Yankees conquistando le World Series e durante la sua carriera ha totalizzato la bellezza di 696 home run. Ma i suoi record non finiscono qui! Pensate che, con uno stipendio di 33 milioni di dollari all’anno, è stato il giocatore più pagato della MLB nonché il migliore delle Major!

La vita privata di Alexander Rodriguez: Jennifer Lopez e…

In passato Alex è stato sposato con Chynthia Scurtis, madre delle figlie Natasha ed Ella. Diversi, poi, i flirt, specialmente con donne facenti parte del mondo dello spettacolo: basti ricordare nomi come Madonna, Kate Hudson e Cameron Diaz.

Ma il vero amore Alexander lo ha trovato con lei, Jennifer Lopez. Nel 2017, dopo mesi di indiscrezioni e voci circa una loro possibile relazione, la coppia aveva deciso di uscire allo scoperto facendosi fotografare mano nella mano per le strade di New York.

Ecco una loro foto insieme direttamente dal profilo Instagram dell’ex atleta.

Alexander Rodriguez e J. Lo: il matrimonio e… i matrimoni precedenti!

Anche J. Lo, prima di lui, aveva avuto tante relazioni, nonché la bellezza di 3 matrimoni alle spalle: nel 1997 la cantante e attrice era convolata a nozze con Ojani Noa, storia durata appena un anno. Tocca poi a Cris Judd, ballerino con cui è stata due anni, fino al divorzio. Nel 2002 ci sarà poi il quasi matrimonio con Ben Affleck, saltato all’ultimo, e infine troviamo il terzo marito, Marc Anthony, con cui avrà due figli. La loro relazione finirà però nel 2011.

E poi è arrivato lui, Alezander, a far riscoprire ancora una volta l’amore a Jennifer. Nel 109, poi, alle Bahamas, il fidanzato le ha fatto la proposta, e lo ha fatto con un anello che ha battuto tutti i precedenti. Già, perché se Ben Affleck le aveva chiesto la mano con un diamante rosa da 6 carati e un valore di un milione di dollari, e Marc lo aveva fatto con un anello di 8,5 carati (4 milioni di dollari) Alexander lo ha fatto con un anello da ben… 16 carati e 5 milioni di dollari di valore!

Insomma, basterà per rubare il cuore di Jennifer e soprattutto a far durare questo matrimonio?

Fonte foto: https://www.instagram.com/arod/

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: