Ex concorrente del Gf contro la Marcuzzi: ‘Mi ha umiliato, il karma esiste’

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

1 minuto (tempo di lettura)

Un’ex gieffina ha attaccato la conduttrice de L’Isola dei famosi 2019 per averla offesa con parole davvero molto gravi

Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. La conduttrice de L’Isola dei famosi 2019 continua ad essere bersagliata dal web per non aver preso alcuna posizione durante l’affaire Fogli-Corona, evitando di schierarsi dalla parte giusta della barricata. Pochi giorni fa, l’ex gieffina Lidia Vella ha rilasciato un’intervista a Non succederà più su Radio Radio, nella quale ha usato parole piuttosto rigide nei confronti della Marcuzzi. «Avrebbero dovuto farla pagare, pagare tra virgolette, anche alla presentatrice» ha dichiarato Lidia senza tanti giri di parole. Poi, l’intervistatrice Giada De Miceli ha chiesto alla ragazza se secondo lei la Marcuzzi è coinvolta nella vicenda assieme agli autori licenziati. «Assolutamente sì, è palese che abbia voce in capitolo, ma certamente lei ne uscirà fuori, ne sono sicura»ha risposto l’ex gieffina. Le dichiarazioni della Vella sono cariche di livore ed infatti, sembra che l’ex gieffina, abbia una ragione valida per avercela con lei.

Lidia Vella racconta l’episodio che ha scatenato il rancore verso la Marcuzzi

1552291430_5c86166592db9«Quando ho fatto il Gf presentato da lei – ha detto la Vella parlando della Marcuzzi durante la messa in onda di Non succederà piùPer via di una lite con Federica Lepanto, lei mi ha umiliato dinnanzi a tutt’Italia. Inoltre, lei mi ha detto “mi vergogno per te” che per me è una frase molto grave!». Poi, l’ex compagna di Alessandro Calabrese ha continuato: «Io avevo solamente discusso con una mia coetanea. Alessia mi ha piazzato la parola bullismo, cose davvero pesanti. All’Isola, a parer mio, lei ha fatto cose peggiori». Infine, l’ex gieffina ha chiosato: «Per me è stato molto più grave umiliare un uomo di una certa età dinnanzi a tutti senza mostrare un po’ di preoccupazione riguardo alla sensibilità di questa persona. Il karma c’è, quello che ha provocato a me le è tornato indietro, anche sul web le persone si sono schierate contro di lei».

La Marcuzzi ha chiesto scusa durante la puntata de L’Isola

Durante la messa in onda della nona puntata de L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi si è scusata con Riccardo Fogli per l’accaduto della settimana scorsa. Il cantante ha accettato le scuse della Marcuzzi ed è ritornato il sereno. Però per ora la Marcuzzi non ha ancora replicato alle accuse di Lidia Vella. Lo farà? Non ci resta che attendere alle prossime indiscrezioni.                                                           

                              Katia Di Luna

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

The post Ex concorrente del Gf contro la Marcuzzi: ‘Mi ha umiliato, il karma esiste’ appeared first on Voci di Città.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: