Giada Papetti, chi è la splendida Bonas di Avanti un altro

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Giada Papetti

In pochi giorni, la bella Giada Papetti ha saputo conquistare il pubblico del game show di Canale 5: scopriamo qualcosa in più sulla Bonas di Avanti un Altro.

È bionda e ha un fisico mozzafiato: Giada Papetti, nel 2019, è comparsa sui nostri schermi ereditando il ruolo di Bonas nel game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Ma oltre ad essere molto bella, Giada è anche una ragazza intelligente e ricca di passioni, innamorata della sua vita e del suo lavoro. Ah, e ha anche un compagno che spesso vive all’estero…

Chi è Giada
Papetti

La bellissima Giada Papetti, classe 1987, è nata a Ravenna. Non abbiamo informazioni sulla sua data di nascita, dal momento che non ne ha mai parlato né l’ha condivisa sui social. Da bambina sognava di fare la modella o la cuoca, dividendosi tra finte sfilate casalinghe e sessioni di pasticceria in cui si divertiva a preparare torte di ogni tipo.

Giada Papetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/giada.papetti/

Ha vissuto a Marina di Ravenna con la sua famiglia fino ai 19 anni, poi si è trasferita a Venezia per studiare. Ha iniziato a frequentare la facoltà di Lingue e letterature moderne e occidentali presso l’Università Ca’ Foscari, ma si è ben presto resa conto che quella non era la sua strada. Dopo tre anni, Giada ha cambiato percorso e si è laureata in Massofisioterapia.

Oggi Giada Papetti lavora nel suo studio di massofisioterapia, e nel frattempo si dedica occasionalmente a fare la modella.

La vita privata di Giada Papetti

Per lavoro e per amore, si divide inoltre tra l’Italia e Dubai – una delle poche cose che si possono dedurre dal suo profilo Instagram, visto che per il resto non si è sbottonata in alcun altro argomento.

Giada è infatti felicemente fidanzata con un ragazzo misterioso, che spesso viaggia negli Emirati Arabi per lavoro.

Giada
Papetti, la Bonas di Avanti un altro

Nel 2019, Giada ha debuttato in televisione e in pochissimi giorni è riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico. La ragazza ha preso il posto di Laura Cremaschi, che ha dovuto smettere i panni della Bonas di Avanti un altro per un breve periodo di tempo.

Giada Papetti ha dunque esordito nel mondo dello spettacolo con un ruolo alquanto particolare – quello che ha portato in scena per la prima volta Paola Caruso, nello show di Paolo Bonolis. Ad Avanti un altro, la giovane ha avuto la possibilità di mostrarsi in vesti per lei piuttosto inusuali: lei stessa ha confessato che, ad eccezione che nelle occasioni in cui lavora come modella, preferisce avere un look molto più sportivo.

Giada Papetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/giada.papetti/

3 curiosità
su Giada Papetti

-È una grande appassionata di cucina, un amore che porta avanti costantemente sin da quando era bambina.

-Nel suo futuro, vorrebbe continuare a studiare Scienze motorie per qualificarsi maggiormente in quello che è il suo lavoro.

-Nel suo ambulatorio insegna pilates, ginnastica posturale e functional training.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giada.papetti/

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: