Nuovi concerti di Calcutta nel 2019, arriva anche la data a Collisioni: info e biglietti in prevendita

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

concerti di calcutta

I concerti di Calcutta nel 2019 si arricchiscono di nuove date con quella del Collisioni Festival di Barolo che Edoardo D’Erme terrà il 13 giugno in Piazza Colbert a Barolo.

I suoi spettacoli non si fermano solo alla data di Barolo, ma continuano anche a San Benedetto del Tronto il 23 luglio e a Pescara l’8 agosto.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne a cominciare dalle 11 del 13 marzo e saranno consegnati secondo le modalità abituali. Disponibile la consegna con corriere espresso ma anche quella con ritiro sul luogo dell’evento, per la quale è richiesta la ricevuta ottenuta al momento della transazione e il proprio documento d’identità.

In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario esibire regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato. Rimane attiva anche la modalità di stampa da casa che consente di ottenere il biglietto direttamente a casa propria, senza costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio e senza code in cassa per il ritiro del tagliando d’ingresso.

Continua così il tour di Calcutta per il supporto di Evergreen, suo ultimo album di inediti nel quale è compresa anche la super hit Paracetamolo, che nel corso di questi mesi non ha mancato di suscitare l’ilarità degli utenti e provocando più di una parodia sull’utilizzo del farmaco per combattere febbre e dolori.

Edoardo D’Erme torna così sul palco dopo il successo iniziato poco meno di un anno fa con il concerto a Latina, la sua città, e con quello all’Arena di Verona nel quale si è definito incredulo per i risultati raggiunti con la sua musica.

I nuovi concerti vanno ad aggiungersi alle date già annunciate e che toccheranno anche il Lucca Summer Festival, da anni tappa immancabile di artisti italiani e internazionali. Qui di seguito, il calendario completo del tour di Calcutta in programma per l’estate 2019.

25 giugno Milano, Ippodromo SNAI San Siro – Milano Summer Festival
27 giugno Roma, Rock in Roma
6 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
13 luglio Barolo (Cn), Piazza Colbert – Collisioni
23 luglio San Benedetto del Tronto, Porto Turistico
8 agosto Pescara, Porto Turistico – Zoo Music Fest

L’articolo Nuovi concerti di Calcutta nel 2019, arriva anche la data a Collisioni: info e biglietti in prevendita proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: