Partite Champions League oggi 12 marzo, orari e programma: stasera Juventus-Atl.Madrid e Man.City-Schalke

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine


Champions League, si gioca il ritorno degli ottavi di finale.
Dopo i primi quattri ottavi di finale che si sono disputati la scorsa settimana e che hanno regalato colpi di scena inaspettati, in modo particolare l’eliminazione del Real Madrid per mano dell’Ajax ha avuto un impatto clamoroso ma anche l’eliminazione del Psg contro il Manchester United era difficile da pronosticare, le altre due squadre che hanno staccato il pass per i quarti sono state Porto che ha eliminato la Roma con annesse polemiche e Tottenham che ha eliminato ilBorussia Dortmund; questa sera si disputano due partite importanti, una su tutte Juventus-Atletico Madrid e l’altro ottavo sarà Manchester City-Schalke.

potrebbe interessarti ancheMoggi: “La Juventus di Allegri è come quella di Calciopoli. Non piace perchè vince troppo”

Partite Champions League, calendario martedì 12 marzo

Champions League, il programma del martedì. Il match di cartello di questa sera porterà gli occhi di Italia e Spagna ad osservare cosa accadrà in modo particolare all’ ‘Allianz Stadium’ di Torino, dove la Juventus proverà a ribaltare il 2-0 del ‘Wanda Metropolitano’ ospitando l’Atletico Madrid. Per gli uomini di Allegri non sarà facile ribaltare il punteggio dell’andata, considerando che la difesa dei ‘colchoneros’ pare impenetrabile ma la storia insegna che nel calcio tutto è possibile. Infatti nella scorsa edizione della Champions League la Juventus di Allegri nei quarti di finale fu vicina all’impresa di rimontare lo 0-3 di Torino contro il Real Madrid ma poi un rigore di Ronaldo nei minuti di recupero vanificò la splendida rimonta dei bianconeri. Nell’ultimo confronto tra queste due squadre, nella fase a gironi della Champions 2014-2015 Juventus ed Atletico Madrid non andarono oltre uno scialbo 0-0.Nell’altra gara in programma questa sera all’ ‘Etihad Stadium’ di Manchester il Cityospita lo Schalke 04 dopo l’incredibile gara di andata terminata 3-2 a Gelsenkirchen. Gli uomini di Guardiola non devono abbassare la tensione in questa gara, anche perchè nonostante la difficile situazione dei tedeschi in Bundesliga (reduci da tre sconfitte consecutive), lo Schalke proverà a fare la partita e sfruttare le sue occasioni, City reduce dal 3-1 sul Watford in campionato.

potrebbe interessarti ancheVarriale: “Stasera tutti devono tifare Juventus. Se passa il turno può essere l’anno buono”

Partite Champions League, calendario mercoledì 13 marzo

Champions League, il programma del mercoledì. Chiudono il programma di questi ottavi di finale due sfide che sono totalmente in bilico dopo la gara di andata, si giocano infatti Barcellona-Lione e Bayern-Liverpool. Al ‘Camp Nou’ il Barcellona di Valverde ospita il Lione di Génésio, nella gara d’andata i francesi riuscirono a bloccare sul risultato di 0-0 i catalani in una gara in cui Messi e compagni andarono ripetutamente vicino al gol. Nell’ultimo precedente in terra catalana il Barcellona s’impose con il rotondo punteggio di 5-2 nella fase a gironi della Champions 2009-2010. Nell’ultimo match di campionato in Liga, il Barcellona ha vinto in rimonta 3-1 contro il Rayo Vallecano; mentre il Lione ha pareggiato 2-2 sul campo dello Strasburgo dopo l’iniziale vantaggio di 2-0. Nell’altra gara di domani sera, tutto è in bilico tra Bayern Monaco e Liverpool, infatti dopo lo 0-0 della gara di andata disputata ad ‘Anfield’, si deciderà tutto all’ ‘Allianz Arena’ di Monaco di Baviera. Le due squadre sono reduci da due vittorie importanti in campionato, in Bundesliga il Bayern ha travolto 6-0 il Wolfsburg; mentre in Premier League il Liverpool ha battuto 4-2 il Burnley. L’ultimo precedente tra bavaresi e ‘reds’ a livello ufficiale risale alla Supercoppa Europea del 24 agosto del 2001 quando a spuntarla furono gli inglesi, vincendo per 3-2.

notizie sul temaJuventus-Atletico Madrid streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 12/03Juve-Atletico: Ronaldo carica l’ambiente a meno due dal matchTutta Napoli si colora di biancorosso: è tifo per l’Atletico Madrid

The post Partite Champions League oggi 12 marzo, orari e programma: stasera Juventus-Atl.Madrid e Man.City-Schalke appeared first on SuperNews.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: