Record Samsung Galaxy Note 8: patch di marzo con OTA N950FXXS5DSB4

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

La giornata non poteva iniziare meglio per i possessori del Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, per il quale è iniziata la fase di rilascio della serie firmware N950FXXS5DSB4, comprensiva della patch di sicurezza di marzo 2019. Il phablet di passata generazione mette il turbo, ed anticipa quasi tutti gli altri prodotti del brand sudcoreano (costituisce eccezione il nuovo Galaxy M20, che ha già compiuto il grande salto), ancora fermi alla precedente patch di febbraio, compresi i top di gamma.

L’ultimo aggiornamento manutentivo basato sulla sicurezza, come spiegato in questo nostro articolo, corregge ben 20 vulnerabilità del sistema operativo Android (1 di livello moderato, 8 di una certa criticità e circa 12 di livello elevato), ed 11 specifiche del software proprietario. Le parti CSC e CHANGELIST del pacchetto N950FXXS5DSB4 (che ricordiamo essere rivolto ai Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia) sono rispettivamente N950FOXM5DSB2 e 15325116, con date build risalente al 25 febbraio scorso.

Nel caso in cui non voleste aspettare un secondo di più, ecco la pagina da cui scaricare il pacchetto per l’installazione manuale tramite il tool non ufficiale Odin (cosa che non raccomandiamo, visto che il rilascio via OTA è già avvenuto, e che è ormai questione di pochissimo tempo prima che anche il vostro device riceva questo nuovo aggiornamento). L’innesto del pacchetto N950FXXS5DSB4 non cancellerà i dati presenti a bordo, ma non fareste di certo male ad effettuarne un backup recente, da poter ripristinare per qualsiasi evenienza possa presentarsi (qualcosa potrebbe andare storto, e potreste aver bisogno di riportare il terminale allo stato di fabbrica, perdendo tutto quanto c’è salvato in memoria).

Trascorso qualche giorno, sapremo dirvi di più sulla resa dell’upgrade in riferimento al Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, che sembra deciso ad imporre la propria presenza nonostante siano ormai passati diversi mesi dal lancio del successivo Note 9.

L’articolo Record Samsung Galaxy Note 8: patch di marzo con OTA N950FXXS5DSB4 proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: