Tutti i device Huawei e Honor col tema scuro di Android Pie, link al download

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

I dispositivi Huawei e Honor sono una bomba, e non hanno certamente bisogno di presentazioni: ce n’è per tutti i gusti, dagli entry-level ai medio gamma, passando naturalmente per i top veri e propri, che qualcuno però potrebbe non preferire per il prezzo di listino, non di certo paragonabile a quello di un portatile appartenente ad un’altra fascia di mercato (ce ne sono di più cari, ma capiamo anche quelli che non intendono spendere certe cifre per uno smartphone). Android Pie ha contribuito a far rifiorire i dispositivi Huawei e Honor, non c’è ombra di dubbio: tante le funzionalità introdotte, come anche i puntellamenti grafici, tra cui si annovera l’introduzione dell’amato tema scuro, utile anche a risparmiare un po’ di batteria (cosa che non guasta mai).

Se non avete ancora ricevuto Android Pie (sappiamo che i tempi per una capillarizzazione della distribuzione possono arrivare ad essere anche molto lunghi, non c’è di che meravigliarsi), potrete pur sempre ovviare installando il tema scuro ispirato proprio alla più recente major-release dell’OS mobile di Google dal Play Store. La compatibilità è assicurata con i dispositivi Huawei e Honor aggiornati ad EMUI 5 e versioni successive (molti dei quali, come ben saprete, sono ancora in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0).

Per il tema scuro non c’è da aspettare neanche un secondo di più: cliccate qui per il download diretto di ‘G-Pix [Android P] Dark EMUI 8/5/9 THEME‘ sul vostro device. L’aspetto grafico, in alcuni particolari, è ancora da mettere a punto (immaginiamo lo sviluppatore non tarderà a farlo), ma nel complesso offre un’esperienza utente comunque soddisfacente. L’applicazione è completamente gratuita, non vediamo proprio perché non dovreste almeno provarla. Di difficoltà non dovreste averne, ma restiamo a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento necessitiate.

L’articolo Tutti i device Huawei e Honor col tema scuro di Android Pie, link al download proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: