Gods and Heroes: Netflix annuncia una serie anime sulla mitologia greca

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

<

div class=”textblock”>

La mitologia greca vi appassiona? Allora ben presto Netflix (che recentemente ha promesso nuovi show interattivi sulla falsariga di Bandersnatch) vi fornirà più di un argomento di conversazione. Il colosso dello streaming infatti ha appena annunciato di voler produrre una serie anime dedicata ai miti greci: si intitolerà Gods and Heroes e sarà composta da otto episodi, di cui ancora non è nota la data di debutto.

Protagonista della storia sarà uno dei figli illegittimi di Zeus: il re degli dei è infatti noto, oltre che per le sue gesta, anche per le sue numerose infedeltà. L'elenco delle sue amanti, dalle divinità alle donne mortali, senza dimenticare ninfe ed altri esseri che non rientrano nelle due categorie precedenti, è sterminato. Tra i suoi poteri c'era anche quello di trasformarsi in qualsiasi cosa volesse, e ciò gli aveva permesso di lanciarsi in rapporti amorosi sotto mentite spoglie e sotto forma di animali (si trasformò in un cigno, ad esempio, per sedurre Leda, regina di Sparta).

Anche se non è ancora dato sapere chi sia, tra i tanti, il figlio di Zeus che sarà al centro di Gods and Heroes, si sa qualcosa della sua storia: dopo aver scoperto la propria genìa, gli sarà affidato il compito di salvare il mondo e l'Olimpo, affrontando le ire di una dea particolarmente vendicativa che gli sguinzaglierà contro delle forze mostruose.


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: