Il Silenzio dell’Acqua 2 ci sarà? Le rivelazioni di Ambra Angiolini a Verissimo tra Massimiliano Allegri e la bulimia (video)

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Il Silenzio dell’Acqua 2 ci sarà oppure no? Per il pubblico di Canale 5 è già arrivato il momento di farsi questa domanda visto che tra poche ore andrà in onda la penultima puntata della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Il caso al centro della serie è ancora tutto da risolvere ma quello che è certo è che l’attrice ha la voglia matta di continuare il suo percorso appena iniziato e che ha tanto anelato.

In un’intervista a Spy e oggi a Verissimo, Ambra Angiolini ha raccontato di aver sempre voluto recitare in una fiction ma di essere stata rifiutata addirittura dalla produzione de Il Commissario Montalbano (la stessa che ha preso Belen Rodriguez per una puntata) ma di aver realizzato il suo sogno proprio con Il Silenzio dell’Acqua.

Proprio della fiction ha raccontato di essersi trovata in mezzo ad una situazione piacevole grazie a Giorgio Pasotti e anche al suo personaggio, molto diversa da lei, ma forse e dal carattere davvero tosto. La sua esperienza è stata positiva e adesso la stessa Ambra Angiolini si dice pronta per Il Silezio Dell’Acqua 2: “Sul set siamo diventati davvero una grande famiglia e Giorgio è un attore che mi ha insegnato tanto, senza di lui non so se sarebbe stata la stessa cosa. Era la nostra prima volta insieme, spero ce ne sia un’altra.

A Verissimo Ambra Angiolini ha avuto modo di parlare anche degli esordi della sua carriera e alle conseguenze fisiche che l’inizio ha avuto su di lei con conseguenti problemi di bulimia:

Ho fatto una lunga campagna contro la bulimia. Credo che non se ne debba parlare con tutti, ma va detto e vanno aiutate le persone a trovare il proprio cibo che non è quello che si crede. È una società che va combattuta, che propone dei modelli che non sempre fanno bene, io c’ho provato molte volte“.

Infine, riguardo Massimiliano Allegri ammette di essere innamorata alla follia e di essere serena ma anche che non è proprio il momento di pensare ad un matrimonio: “Mi ha insegnato molto, mi insegna a stare tranquilla, mi ha fatto di nuovo credere nel futuro, nell’amore, sorride da Dio e io rido tanto, sono 2 anni che rido”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO

L’articolo Il Silenzio dell’Acqua 2 ci sarà? Le rivelazioni di Ambra Angiolini a Verissimo tra Massimiliano Allegri e la bulimia (video) proviene da Optimagazine – webzine di Optima Italia.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: