La Spal batte 2-1 la Roma di Ranieri (Champions più lontana)

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Spal RomaPrima sconfitta, in due partite, per la Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi sono stati battuti 2-1 a Ferrara dalla Spal di Leonardo Semplici. Vantaggio spallino con Fares nel primo tempo. Poi, nella ripresa, pareggio di Perotti su rigore e sei minuti dopo – ancora su rigore – rete decisiva di Petagna. Gli emiliani non vincevano in casa da settembre e in Serie A da gennaio.

La Spal ha giocato decisamente meglio nel primo tempo, ottima la partita sugli esterni con Fares e Lazzari; la Roma ha sprecato buone occasioni per pareggiare con Schick, Dzeko ed El Shaarawy.

Nella ripresa, i giallorossi sono migliorati con Perotti e Zaniolo (buona la sua prova) al posto del piccolo faraone e di Kluivert ma la Spal ha meritato. Sul 2-1 per la Spal, Viviano ha compiuto una eccellente parata su Dzeko. La Spal ha continuato a giocare a ha colpito una traversa con Cionek.

La Roma resta così quinta a 47 punti, a tre punti dall’Inter e a quattro dal Milan che domani sera giocano il derby. Importante successo della Spal in chiave salvezza: i ferraresi si portano a 26 punti con cinque lunghezze di vantaggio sul Bologna che giocherà domani a Torino contro il Torino. Squadra di Mazzarri che in caso di vittoria agguanterebbe la Roma al quinto posto.

L’articolo La Spal batte 2-1 la Roma di Ranieri (Champions più lontana) sembra essere il primo su ilNapolista.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: