Lazio-Parma: pretese alte di Inzaghi. Match fondamentale.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Inzaghi pretende molto. Il destino della Lazio è ancora in corsa su due fronti: Campionato (zona Champions) e Coppa Italia. L’obiettivo principale è quello di risalire in classifica per concorrere alle competizioni europee in Serie A.  Oggi alle 15.00 si terrà  allo Stadio Olimpico l’importante match Lazio-Parma. I biancocelesti reduci da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, sono attualmente all’8° posto in classifica (42 punti). Nelle ultime otto partite in casa hanno perso solo con la Juventus (2-1). Oggi sperano quindi di portarsi a casa un’altra vittoria casalinga.  Voglia di riscatto della Lazio dopo il pareggio dell’1-1 contro la Fiorentina. Il ritardo dalla zona Champions rischia di diventare incolmabile se la Lazio continuerà a sciupare occasioni come accaduto domenica scorsa a Firenze. Proprio lì i biancocelesti hanno lasciato due punti importanti per la loro classifica. La Lazio pur con la squalifica di Immobile, punta al massimo. Al suo posto giocherà Caicedo, in coppia con Correa. Confermato il centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto, Leiva centrale, Marusic e Lulic esterni. Dubbi invece in difesa. Al centro sicuramente Acerbi. Ai suoi lati sicuramente Radu. Il Parma all’11° posto in classifica (33 punti), non è riuscito a segnare in sette delle ultime dieci trasferte contro la Lazio. La squadra di D’Aversa, punterà molto su Gervinho e Inglese. Dai due attaccanti del Parma infatti ci si aspetta molto. Gli occhi sono puntati su di loro.

DICHIARAZIONI INZAGHI CONFERENZA STAMPA

Alla vigilia del match Lazio – Parma, l’allenatore biancoceleste ha speso parole ben precise. “Ci attende una partita importante e occorre essere spietati, come sanno fare altre formazioni“. Riguardo gli avversari, “Dovremo fare un’ottima prestazione perché il Parma è temibile. Il suo allenatore, D’Aversa, è uno che prepara molto bene le partite“. In vista della partita di oggi ma anche di quella futura con l’Inter: “Giocheranno i migliori. Adesso l’unica cosa che conta è fare tre punti col Parma“. Quello’ 1-1 a Firenze ha segnato l’allenatore: ” E’ normale che ci sia un pò di delusione e rabbia per i due punti persi domenica a Firenze, ma quanto accaduto deve servirci da stimolo per non abbassare più il livello di guardia“. “Abbiamo lasciato due punti importanti per la nostra classifica“. “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, uno dei migliori da quando alleno questa squadra. Poi, purtroppo nella ripresa abbiamo calato il livello di attenzione e ci siamo fatti raggiungere. Non deve più accadere“.


Conferenza Stampa – Le parole di Simone Inzaghi

potrebbe interessarti ancheSiviglia-Lazio 2-0(video gol highlights): Sarabia e Ben Yedder eliminano la Lazio dall’Europa League

 

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-2): Strakosha T.; Patric P.; Acerbi F.; Radu S.; Marusic A.; Milinkovic S.; Leiva; Luis Alberto; Lulic S.; Correa; Caicedo.

Parma (4-3-3): Sepe L.; Iacoponi S.; Bastoni A.; Bruno Alves; Gagliolo R.; Kucka J.; Rigoni L.; Machin J.; Gervinho; Inglese R.; Siligardi L.

ESCLUSI DAL GIOCO

LAZIO 
Immobile C. (somma di ammonizioni – squalificato)
Lukaku J. (infortunio al ginocchio)
Berisha V. (problema muscolare)
PARMA
Scozzarella M. (squalificato)
Grassi A. (infortunio al ginocchio)
Stulac L. (infortunio al ginocchio)
Sierralta F. (problema muscolare)
Barillà A. (infortunio)

potrebbe interessarti ancheSiviglia-Lazio streaming e diretta tv in chiaro? Europa League, dove vedere il match oggi 20 febbraio

 

Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Arbitro: Luca Banti
Allenatore Lazio: Simone Inzaghi
Allenatore Parma: Roberto D’Aversa

Canale Tv: Sky / Dazn
Orario: 15.00

notizie sul temaLazio, Milinkovic-Savic out con il Siviglia. Fuori anche Immobile.Lazio, missione Frosinone: blitz per agganciare la RomaJuventus a +11 sul Napoli. E’ il campionato più noioso di sempre?

The post Lazio-Parma: pretese alte di Inzaghi. Match fondamentale. appeared first on SuperNews.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: