Alessandro Borghi di nuovo single? Le prove

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

ALESSANDRO BORGHI

Secondo i fan Alessandro Borghi e la fidanzata Roberta Pitrone si sarebbero lasciati, e le prove sarebbero su Instagram.

Alessandro Borghi e la ballerina Roberta Pitrone si sono lasciati? Secondo alcuni fan sì, e infatti non solo i due non comparirebbero insieme negli scatti su Instagram da almeno due mesi, ma oltretutto la storica fidanzata dell’attore non sarebbe stata al suo fianco sul red carpet dei David di Donatello, né il fidanzato l’avrebbe ringraziata dopo la vittoria. Si saranno davvero lasciati?

Alessandro Borghi e Roberta Pitrone si sono lasciati?

Secondo i fan più accaniti la storia tra Alessandro Borghi e la fidanzata storica – nonché influencer e ballerina – sarebbe giunta al capolinea. A dimostrarlo non sarebbe solo l’assenza sui rispettivi social da oltre 2 mesi, ma anche il fatto che Roberta Pitrone non avrebbe accompagnato l’attore ai David di Donatello.

ALESSANDRO BORGHI
ALESSANDRO BORGHI

Nel suo commovente discorso durante la vittoria dell’ambito premio poi, proprio l’attore aveva detto una frase che ha fatto pensare a una possibile separazione dalla fidanzata: “Grazie davvero alle persone che mi arricchiscono e alla mia famiglia. Questo film è stato complicato e loro ne hanno pagato le conseguenze, aveva detto. Che si riferisse anche alla fidanzata?

Alessandro Borghi single? Le prove su Instagram

Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, anche se quel che è certo è che, fin dall’inizio della loro storia, Roberta Pitrone aveva sempre condiviso sul suo profilo Instagram anche molti momenti condivisi insieme al fidanzato. Da oltre 2 mesi ormai non sono presenti né foto insieme né dediche scritte per lui: è la conferma della fine della storia d’amore?

Alcuni fan della coppia sperano che in realtà il motivo dell’assenza sui reciproci profili social sia dovuta solamente alla grande riservatezza di Alessandro Borghi, e infatti era stata la stessa Roberta Pitrone a confessare a Rolling Stones:

“È la persona più riservata del mondo, soprattutto sulla vita privata, spesso ci scontriamo su questo. Quando gli faccio le stories a volte si arrabbia, altre si ride. Alcune cose poi mi vieta proprio di pubblicarle, e io sono brava, non lo faccio.”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: