Disney+ dal 12 novembre negli Stati Uniti. L’Europa deve attendere

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Disney+ è stata presentata ufficialmente nelle scorse ore, dopo le anticipazioni dei mesi scorsi. Arriverà negli Stati Uniti a partire dal 12 novembre con un prezzo mensile di 6,99 dollari o uno annuale di 69,99 dollari. Walt Disney Company ha mostrato l'interfaccia dell'app che consentirà di accedere ai contenuti della piattaforma di streaming, fornito indicazioni su di essi e dato le prime conferme sui progetti di espansione a livello mondiale.

Partiamo dall'ultimo punto che interessa maggiormente il pubblico europeo: l'intenzione di arrivare nei principali mercati c'è, ma si tratterà di un processo non così rapido – nel frattempo, quindi, Netflix può dormire sonni tranquilli. L'obiettivo è quello di raggiungere tutti i principali mondiali a livello internazionale collocati in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e America Latina nei prossimi anni, indicativamente entro il 2021.

DISNEY+ IN PILLOLE

<

div class=”textblock”>

<

p font-size:=”” roboto=””>L'evento dedicato alla presentazione del servizio ha permesso di scoprire utili informazioni sia sui contenuti, sia sul funzionamento. Sintetizzando:


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Clicksmart a 569 euro oppure da Yeppon a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: