Meteo, allerta gialla in tutta la Sicilia. Le previsioni in provincia di Trapani

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

 La primavera è lontana. Continua il maltempo in Sicilia. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso con livello di allerta meteo giallo per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile.

In particolare si prevedono precipitazioni “da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutte le zone, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati sui settori occidentali”; venti “localmente forti occidentali“; mari “molto mosso lo Stretto di Sicilia”. Allerta gialla su tutta l’Isola. Ecco le previsioni in provincia di Trapani. 

Venerdì, 12 aprile: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso.

<

p style=”text-align: justify;”>Sabato, 13 aprile: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. 

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: