Su macOS 10.15 arriveranno le app Musica, Podcast e TV proprio come iOS – iPhoneItalia

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Arrivano nuove conferme che la prossima versione di macOS – la cui presentazione avverà a giugno – avrà app indipendenti dedicate a musica, podcast e TV. Questo significa che iTunes servirà solo per sincronizzare e aggiornare da Mac i nostri dispositivi iOS.

Le app dovrebbero essere di tipo universale e codificate tramite Marzipan, la tecnologia che Apple sta sviluppando per consentire anche a sviluppatori terzi di creare un’unica app che funzioni su iPad e su Mac (in futuro arriverà anche la compatibiltà per le app iPhone).

In alto potete già vedere le icone delle app Podcast e TV per macOS. Ci sarà anche un importante rinnovamento per l’applicazione Libri, che presenterà una barra laterale simile ad Apple News e una sezione apposita dedicata agli audiobook. Sulla barra laterale saranno mostrate anche tutte le raccolte degli utenti.

A questo punto, iTunes servirebbe soltanto a sincronizzare e aggiornare l’iPhone direttamente da Mac per chi preferisce questo tipo di opzione.

Tutte queste novità dovrebbero essere presenti su macOS 10.15.

L’articolo Su macOS 10.15 arriveranno le app Musica, Podcast e TV proprio come iOS – iPhoneItalia sembra essere il primo su Pianeta Blog.

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: