ALIMENTAZIONE – Dal 6 al 9 maggio gli ‘artigiani del gusto’ di Confartigianato protagonisti a TuttoFood

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Confartigianato partecipa alla fiera internazionale ‘TuttoFood’ in programma a Milano dal 6 al 9 maggio, con 25 aziende artigiane del settore alimentare che presenteranno i loro prodotti in un’area collettiva di 144 mq. Durante la manifestazione i maestri oleari artigiani, presenti con un loro stand, premieranno il miglior olio e riconosceranno il ‘premio alla carriera’ al più talentuoso mastro oleario artigiano.

La collettiva di Confartigianato ‘ConfartFood’ è un viaggio attraverso l’Italia, regione per regione, per conoscere le tipicità dei prodotti artigianali, presentati con un progetto di allestimento coordinato che permette, attraverso spazi aperti e una forte contaminazione visiva, di valorizzare le singole imprese.

Con questa iniziativa si consolida la collaborazione tra Confartigianato e Tuttofood, nella cornice dell’accordo quadro firmato con Fiera Milano a dicembre dello scorso anno, finalizzato a rafforzare la partecipazione della Confederazione alle varie manifestazioni fieristiche.

 

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: