Amazon, musica in streaming gratis (con pubblicità) per contrastare Spotify | Rumor

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

<

div class=”textblock”>

Amazon potrebbe presto lanciare un servizio di musica in streaming completamente gratuito supportato dalla pubblicità per potenziare la propria presenza sul mercato e, soprattutto, contrastare offerte analoghe, in primis quella proposta da Spotify.

A riportare la notizia è Billboard, secondo cui l’azienda guidata da Jeff Bezos sarebbe già pronta al debutto la prossima settimana (in pratica, da domani in poi potrebbe essere il giorno buono). Tutto ruoterà, come comprensibile, attorno ad Alexa ed agli speaker marchiati Amazon: in pratica, la musica sarà completamente gratuita e la si potrà “chiedere” all’assistente vocale senza toccare nemmeno un tasto. A patto però che siamo disposti ad ascoltare la pubblicità.

Il colosso dell’e-commerce già propone lo streaming musicale con i due servizi Amazon Prime Music e Prime Music Unlimited, il primo gratuito per gli iscritti ad Amazon Prime e il secondo che prevede il pagamento di 9,99 euro al mese. Nel primo caso, però, il catalogo è limitato, così come lo sarebbe per il nuovo servizio che sarà però disponibile per tutti, indipendentemente dall’essere clienti Prime o meno.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 344 euro oppure da Amazon a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: