Alberico Lemme shock: “Se i miei figli morissero…”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Alberico Lemme

L’ingresso di Alberico Lemme nella casa del Grande Fratello 16 ha già destabilizzato gli altri concorrenti, ed è scoppiata la bufera per le sue dichiarazioni shock.

L’arrivo di Alberico Lemme tra i concorrenti del Grande Fratello 16 non è iniziato nel migliore dei modi, e sia Enrico Contarin che Valentina Vignali lo hanno attaccato chiedendone l’uscita. Tutto è iniziato a causa delle dichiarazioni forti e shockanti che Lemme ha fatto sull’eventuale morte dei suoi figli:

“Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire. La risposta è no. Dopo sei mesi mi sono richiesto se avessi provato qualcosa se fosse morta. Stessa cosa. Le stesse cose le ho provate anche quando è nato il mio secondo figlio. Nessun sentimento. Nulla di nulla. Per questo io tendo ad aver messo della distanza tra me e loro, tanto che poi, quando sono diventati più grandi gli ho spiegato tutto ciò. Se i miei figli dovessero morire non mi importerebbe nulla.”

Alberico Lemme
Fonte foto: https://www.instagram.com/dr.lemme/?hl=it

Dichiarazioni shock di Alberico Lemme al GF 16

Alberico Lemme non si è smentito neanche al Grande Fratello, dimostrando ancora una volta di essere un personaggio alquanto controverso. Le dichiarazioni del noto dietologo dei vip nei confronti dei suoi figli hanno fatto rabbrividire i concorrenti della Casa, e in particolare Valentina Vignali si è detta schifata dalle sue parole:

“Mi fai schifo. Ma cosa c***o stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Non sarai tu a dirmi di stare zitta. Io sono schifata. E’ palese che questo sia una persona insoddisfatta. Ma è crudele. (…) Ti ride in faccia, ci gode per queste cose. Quando gli ho sbroccato in faccia rideva”, ha urlato, mentre gli altri concorrenti cercavano di allontanarla da Lemme.

Alberico Lemme, polemiche sul web

Anche gli altri concorrenti del reality show hanno mostrato il loro disappunto per le parole dette da Alberico Lemme, mentre su Instagram in tantissimi si sono scagliati contro di lui e contro il programma, chiedendone l’uscita anticipata.

Enrico Contarin, altro concorrente del GF 16, ha dichiarato: “Questa per me è una bestemmia. Facciamo qualcosa. Lemme Deve uscire immediatamente”. La produzione del Grande Fratello deciderà di farlo uscire?

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: