Edo Varini: il pilota e cavaliere di Uomini e Donne

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

Edo Varini

Dopo aver fatto l’opinionista televisivo, Edo Varini ha debuttato a Uomini e Donne per corteggiare una dama davvero speciale.

Nell’aprile 2019, un cavaliere molto particolare si è presentato nello studio di Uomini e Donne, vestito di tutto punto. No, non indossava un completo elegante, bensì una tuta da pilota: l’uomo in questione è Edo Varini, campione di automobilismo. Come mai è approdato nella trasmissione di Maria De Filippi? Scopriamo qualche curiosità su di lui.

Chi è Edo Varini

Nato a Modena il 4 aprile 1962, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Edo Varini ha scoperto in tenera età la passione per i motori. Aveva 5 anni quando ha iniziato a seguire le corse motociclistiche, e poco dopo è salito in sella alla sua prima moto da cross. La prima vittoria è arrivata all’età di 14 anni, con il campionato regionale di Moto Cross classe 125.

Non provando grande soddisfazione, Edo è passato poi alle quattro ruote. Le vittorie si sono susseguite negli anni, e l’esperienza del pilota lo ha portato a diventare un manager e un opinionista televisivo molto stimato. Dal 2009 collabora con Odeon Tv e con varie testate giornalistiche dedicate al mondo dell’automobilismo.

Nonostante le tante informazioni disponibili sul suo conto, sulla vita privata di Edo Varini si sa davvero poco. Oggi vive a Dogana (San Marino) e, oltre alla passione per i motori, coltiva anche quella per il buon cibo, pizza in primis – come si evince dal suo profilo Instagram. Nel 2019, su Facebook il pilota ha annunciato di essere sentimentalmente impegnato, mantenendo però il mistero sull’identità della fidanzata.

Edo Varini
Fonte foto: https://www.instagram.com/edovarini/?hl=it

Edo Varini a Uomini e Donne

La fortunata si chiama Chiara, come i suoi fan hanno potuto scoprire nell’aprile 2019. I due si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, e nel corso di una puntata del trono over Edo Varini è uscito allo scoperto, parlando della sua relazione con Chiara che stava proseguendo da circa un mese e mezzo.

Per la coppia sono state sufficienti poche settimane per veder sbocciare l’amore: Edo e Chiara hanno deciso di lasciare la trasmissione il giorno stesso in cui si sono presentati per la prima volta a centro studio, per viversi nella quotidianità. Il pubblico è rimasto piacevolmente stupito dalla sorpresa di questi due innamorati.

Edo, prima di andarsene, ha consegnato un bellissimo mazzo di rose a Chiara e i due si sono concessi un ballo romantico. Dopo i saluti di rito a Maria De Filippi, la coppia ha lasciato lo studio tra gli applausi. E in tantissimi si sono congratulati con il pilota sui social, per la bella favola d’amore che ci ha fatto vivere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/edovarini/?hl=it

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: