Katarina Raniakova svela un segreto intimo di Alex Belli, suo ex

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

ALEX BELLI

Attraverso Instagram l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, ha rivelato che l’attore non potrebbe avere figli: la replica non si è fatta attendere.

Dopo la bufera scoppiata tra Delia Duran (attuale fidanzata di Alex Belli) e Mila Suarez (l’ex fidanzata) al GF 16, addirittura l’ex moglie dell’attore Katarina Raniakova ha voluto far sapere ai fan di Instagram il suo punto di vista sulla situazione, rivelando addirittura che Belli non potrebbe avere figli:

“Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così. (…) Purtroppo io penso che lui nella sua follia vorrebbe tenersi tutte le donne. Delia deve stare tranquilla perché con lui non durerà. (…) non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. (…) I figli non si fanno così con una donna, per poi dire di amare un’altra”, ha scritto nel suo post Katarina.

Alex Belli e Katarina Raniakova: botta e risposta

Dopo il lungo post di Katarina, la replica di Alex Belli non si è fatta attendere: l’attore ha accusato l’ex moglie di essere solo alla ricerca di visibilità.

“Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un’ospitata televisiva, sei pronta, anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato. Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente”, ha risposto attraverso una story sul suo profilo Instagram.

Katarina Raniakova e le dichiarazioni shock sull’ex marito

Un anno fa la modella era stata ospite al programma di Barbara D’Urso Domenica Live, dove aveva rivelato che Alex Belli le avrebbe addirittura regalato un “falso anello di fidanzamento” all’epoca della loro relazione:

“L’ultima cosa che ho scoperto su di lui è che il mio anello di fidanzamento è fatto di due carati finti. Barbara, tienilo e dallo a chi vuoi tu. Lui sa che è un diamante falso, fidati. Non l’hanno fregato, lo so per certo: l’ha preso in un posto dove non vendono diamanti. Ora ci rido sopra, ma ci ho messo 24 ore a elaborare questa cosa. Non mi importa se è finto, ma dimmelo no?”

 

Mia Immagine

Richiedi informazioni per finanziamenti e agevolazioni

Mia Immagine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: