Il mucchio selvaggio: Mel Gibson vuole Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage per il suo remake!

Michael Fassbender, Jamie Fox e Peter Dinklage hanno iniziato le trattative con la Warner Bros. per interpretare il remake de Il mucchio selvaggio che come già noto sarà diretto da Mel Gibson. Lo stesso attore/regista ha scritto il copione insieme a Brian Bagby, mentre alla produzione penserà niente meno che Jerry Bruckheimer. Le riprese dovrebbero cominciare questo autunno, anche se nessuna data è ancora stata fissata.

Diretto da Sam Peckinpah nel 1969, Il mucchio selvaggio è diventato un film di rottura nella storia di Hollywood e col tempo è stato riconosciuto come uno dei migliori western della storia del cinema. Il migliore? A nostro avviso pensarlo sarebbe legittimo, magari a pari merito con qualche film diretto da John Ford, Howard Hawks e Clint Eastwood.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

E’ decisamente troppo presto per sapere quali saranno i ruoli di Fassbender, Foxx e Dinklage. ricordiamo che l’originale vedeva protagonisti William Holden, Ernest Borgnine, Warren Oates e Ben Johnson. Il mucchio selvaggio ottenne due candidature all’Oscar: per la miglior sceneggiatura originale (Sam Peckinpah e Walon Green) e per la colonna sonora (Jerry Fielding). Mel Gibson ha vinto la statuetta per la regia di Braveheart ed è stato candidato nella stessa categoria per il suo ultimo film dietro la macchina da presa, La battaglia di Hacksaw Ridge.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


L'articolo Il mucchio selvaggio: Mel Gibson vuole Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage per il suo remake! proviene da ScreenWEEK.it Blog.

[the_ad_group id="108"]