Grande Fratello, i ragazzi trovano una cosa disgustosa in bagno e Francesca sbotta: “Schifo, mi sento male”

Il mese scorso Francesca De Andrè ha trovato un assorbente usato nel bagno del Grande Fratello.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

“Io sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia.Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”

Ieri notte la ragazza ha avuto un’altra sorpresa in bagno e si è trovata davanti ad “un arcobaleno giallo e marrone”.

“Che schifo io non pulisco. Ma uno si sgrolla e non vede che ci sono peli e lo sporco? […] Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire? Ragazzi in quel water c’è l’arcobaleno, dal giallo al marrone, hanno lasciato proprio tutto dentro senza pulire, ma che schifezza, pure i peli c’erano. Io non ce la faccio ragazzi. Tutto zozzo è il cess0. I peli erano neri quindi non è Gennaro. Io sto male per questa cosa, non è solo schifo, se trovo queste cose non mi sento bene. Giuro che non sono stata bene”

Gennaro ha cercato di capire chi è stato l’artista responsabile “dell’arcobaleno”: “Quelli nel camping non sono stati, quindi escludiamo Daniele, Enrico e Martina. Io mi escludo, sono sempre stato con voi”.

Valentina ha escluso Kikò: “Io voglio controllare ogni volta che uno va in bagno e poi così mi incavolo quando scopro chi non pulisce. Kiko no, i peli non erano bianchi”.

Ovviamente nulla batterà mai i famosi “schizzi marroni” trovati nel bagno della stazione del Grande Fratello Vip 2.

 

 

L’articolo Grande Fratello, i ragazzi trovano una cosa disgustosa in bagno e Francesca sbotta: “Schifo, mi sento male” proviene da BitchyF.