Guidava con la patente ritirata, in casa stupefacenti e armi

Nel corso della mattinata di ieri 13 luglio, in Gaeta, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto delle violazioni in materia di occupazione illecita delle spiagge, i militari della locale  Tenenza e della motovedetta d’altura cc 816 deferivano in stato di libertà un 56enne del luogo per  guida senza patente – recidiva, possesso di sostanza stupefacente per uso personale, detenzione abusiva  di armi da fuoco e taglio,  omessa denuncia di detenzione armi.

Il predetto veniva controllato in quel centro alla guida di una utilitaria senza essere in possesso della prevista patente di guida poiché “ritirata”. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro per la successiva “confisca”.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

Nel corso di successiva perquisizione domiciliare veniva rivenuto il suddetto materiale: un fucile non funzionante sprovvisto di matricole poiche’ non presenti – arma non considerata clandestina –;  nr. 02 sciabole militari; nr. 01 baionetta; nr. 01 spada; bilancino e sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di grammi 0,24g.

Il tutto è stato poi sottoposto a sequestro.

 

L’articolo Guidava con la patente ritirata, in casa stupefacenti e armi sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.