Inter-Lukaku, c’è un fatto che non può essere rivelato ma che fa sognare i tifosi

Nonostante la trattativa resti piuttosto complicata per i costi che comporta, l’Inter continua a essere ottimista nella corsa a Romelu Lukaku. Come prevedibile, il Manchester United è un osso duro ma, come riportato dal Corriere dello Sport, Antonio Conte, che fin dall’inizio preme per portarlo a Milano, mantiene contatti costanti con il giocatore, proprio per rinsaldare il sì del belga e permettere a Marotta e Ausilio di far leva sulla sua volontà di venire in Italia. Scrive il quotidiano:

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

Marotta ha partecipato in tarda mattinata alla conferenza stampa al casinò di Lugano. Non voleva parlare, ma alla fine, intercettato dai cronisti che gli chiedevano di Lukaku e del mercato, si è lasciato sfuggire un «Sono ottimista su tutto. Completeremo la squadra in fretta». E’ sembrato anche un modo per sfuggire al pressing, ma l’esperto dirigente vuole davvero far felice il suo tecnico il prima possibile. E sa bene che per riuscirci dovrebbe prendergli il belga che è stato la prima richiesta fin dal giorno del suo arrivo. Conte sente spesso Romelu, ha “spinto” per il blitz di questa settimana organizzato da Ausilio a Londra e spera nella fumata bianca. Anche il giocatore è in attesa e ieri, dopo aver saltato l’amichevole contro il Perth Glory perché negli scorsi giorni aveva accusato un fastidio a una caviglia, ha spiegato: «Il mio futuro? Saprete qualcosa la prossima settimana». Lui spera in un assalto nerazzurro deciso, ma dovrà attendere“.

(Fonte: Corriere dello Sport)

The post Inter-Lukaku, c’è un fatto che non può essere rivelato ma che fa sognare i tifosi appeared first on FC Inter 1908.