SM – Inter-Icardi, storia finita: Mauro e Wanda rassegnati. Ora il clamoroso dietrofront?

[fncvideo id=1436685 autoplay=true]

Mia Immagine

Pulsanti abilitati per info agevolazioni e finanziamenti

E’ da considerarsi definitivamente conclusa la storia all’Inter di Mauro Icardi. L’esclusione di ieri dalla tournée in Asia, secondo quanto riferito da Sport Mediaset, è la pietra tombale sul rapporto che lega l’attaccante argentino ai nerazzurri. Icardi, alla partenza per il ritiro di Lugano, era convinto di potersi giocare le sue carte, nel tentativo di persuadere Conte. Così non è stato, dato che nel colloquio avuto l’allenatore nerazzurro gli ha fatto chiaramente capire di non volerlo in squadra.

Icardi, scoraggiato dalla disparità di trattamento con l’altro epurato Nainggolan, si è definitivamente scoraggiato e ha capito che non ci sono margini per ricomporre la sua storia con l’Inter. Resta da vedere, a questo punto, quali saranno le mosse di tutte le parti in gioco: da una parte, il club nerazzurro chiede almeno 60 milioni di euro, per ricavare i soldi necessari per l’assalto a Lukaku; dall’altra c’è la Juventus, che aspetta gli ultimi giorni di mercato per strappare l’argentino a prezzi di saldo, ovvero a meno di 40 milioni di euro; e poi c’è il Napoli, che sarebbe pronto a prendere il giocatore che fin qui, però, non ha mai aperto alla destinazione azzurra. Non è escluso, alla luce degli ultimi avvenimenti, un dietrofront del giocatore su questo fronte.

(Fonte: Sport Mediaset)

The post SM – Inter-Icardi, storia finita: Mauro e Wanda rassegnati. Ora il clamoroso dietrofront? appeared first on FC Inter 1908.