La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Calcola rata | casa.bper.it

Spazio pubblicitario riservato ad inserzionista "Italia Servizi"

Richiedi informazioni sui prodotti Italia Servizi

Elenco servizi: agevolazioni, finanziamenti, norme e tributi.

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Il valore della rata e le condizioni sono indicativi e possono essere soggette a cambiamenti. Puoi conoscere l’importo esatto delle rate e le effettive condizioni applicate richiedendo il preventivo in Filiale o compilando il form. La simulazione vuole fornire un esempio rappresentativo di un mutuo garantito da ipoteca iscritta su immobile residenziale, ed è calcolata in base alle informazioni fornite e alle caratteristiche espresse dal cliente. L’immobile oggetto della garanzia ipotecaria deve essere assicurato fino all’estinzione del finanziamento contro l’incendio, il fulmine e lo scoppio del gas.
Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia alle «Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto a consumatori» a disposizione della clientela in ogni Filiale o sul sito www.bper.it La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio.

Il Premio della Copertura Assicurativa dell’Abitazione è indicativo e utile ai fini del calcolo del Taeg. E’ stato  calcolato utilizzando il valore dell’immobile indicato dal cliente e selezionando l’opzione formula standard del prodotto Ripara casa new. Coperture comprese: Incendio del Fabbricato e del Contenuto, Guasti, RC della Proprietà, Tutela Legale ed Assistenza.  In questo calcolo non sono considerate le coperture Furto e Terremoto comunque sottoscrivibili in filiale. La scelta della Compagnia assicurativa è libera, puoi reperirle sul mercato la Compagnia assicurativa di tuo gradimento. Il vincolo a favore Banca può essere richiesto solo se la Compagnia che emette la polizza non ha rapporti d’affari con la Banca.
Per il calcolo è stato ipotizzato che il valore dei beni contenuti nell’immobile sia pari al 10% del valore commerciale dell’immobile fino ad un massimo di 100.000 euro.
L’importo effettivo del premio assicurativo potrebbe variare in quanto, il valore della polizza sarà calcolato sul valore di ricostruzione dell’immobile a nuovo a seguito della perizia svolta dalla Banca. Prima della sottoscrizione dell’assicurazione, leggere i fascicoli informativi a disposizione della clientela presso ogni filiale della Banca o sul sito internet
www.arcassicura.it.

Source

Spazio pubblicitario riservato ad inserzionista "Italia Servizi"

Richiedi informazioni sui prodotti Italia Servizi

Elenco servizi: agevolazioni, finanziamenti, norme e tributi.

Operativi su tutto territorio Italiano