La rete Adessonews è un aggregatore di news è pubblica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana.  Puoi richiedere la rimozione o inserimento degli articoli  in qualsiasi momento clicca qui.  Al termine di ciascun articolo puoi individuare la provenienza.

Cerca: Agevolazioni Finanziamenti Norme e Tributi sulla rete ADESSONEWS

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
#adessonews
Nostri Servizi

Detrazioni Caldaie, Detrazioni Fiscali Caldaie, Conto Termico 2.0 Detrazioni Caldaie

Spazio pubblicitario riservato ad inserzionista "Italia Servizi"

Richiedi informazioni sui prodotti Italia Servizi

Elenco servizi: agevolazioni, finanziamenti, norme e tributi.

Operativi su tutto territorio Italiano

 

Detrazioni Fiscali CaldaieAgevolazioni fiscali e Conto Termico 2.0.

Il Conto Termico e un rimborso istituito con Decreto Ministeriale 28/12/12 che nasce con l’obiettivo di sostituire i vecchi generatori di calore a biomassa poco efficenti e inquinanti con quelli di ultima generazione volti ad aumentare l’ efficenza energetica. Per usufruirne va fatta domanda all’ente preposto ad erogare i fondi, il GSE Gestore Servizi Energetici.

Il Focolare si occupa della consulenza, della gestione e infine all’ invio della pratica per l’ incetivo del Conto Termico 2.0, rivolto a colore che intendono sostituire un generatore di calore a biomassa: caminetto, stufa, cucina economica o caldaia funzionante a legna, pellet , gasolio e carbone.

Per essere certi di ottenere l’incentivo è molto importante la generazione e raccolta dei documenti adeguati da inviare al gestore

Questo è un servizio di cui ci occupiamo con i specifici tecnici.

PER ESEMPIO: su l’acquisto di una termostufa a pellet di costo di 30 Kw di costo di 4.500,00 euro nella zona climatica di Monte San Pietro il contributo è pari a  2.324,00 euro rimborsabili con bonifico bancario entro i 3 mesi successivi al ricevimento della fattura.

Il Focolare di Bologna vi guida nella scelta delle detrazioni fiscali o del Conto Termico.

Conto Termico 2.0

Conto Termico 2.0

Il conto termico 2.0 permette di riqualificare gli edifici dove si abita e dove si lavora per ottimizzarli nel senso del risparmio energetico, ricudenco i costi dei consumi e potendo così recuperare in breve tempo la spesa che si è sostenuta per gli interventi di ammodernamento e sostituzione dei vecchi impianti. si recupera fino al 65% della spesa sostenuta.

Chiedi maggiori informazioni allo staff de Il Focolare di Bologna, Vi assisteremo nella produzione di tutta la documentazione necessaria per  ricevere questo importante bonus energetico.

Source

Spazio pubblicitario riservato ad inserzionista "Italia Servizi"

Richiedi informazioni sui prodotti Italia Servizi

Elenco servizi: agevolazioni, finanziamenti, norme e tributi.

Operativi su tutto territorio Italiano