Rete #adessonews

Metodo della Croce Celtica – Lettura Tarocchi Gratis

]]>

 

Questa carta rappresenta il tuo stato attuale, come sei in questo momento.
  IL SOLE – Carta Diritta: Ottimismo. Felicità. Libertà.

Questa carta annuncia che è arrivato il Sereno, magari dopo un periodo piuttosto travagliato. La luce del Sole ci permette di vedere le cose per quello che sono realmente, ci riscalda dandoci un senso di Realizzazione, Serenità e Benessere. Ha il potere di rendere positive anche eventuali carte vicine poco propizie, irradiandole e riscaldandole con la sua luce. Godetevi fino in fondo questo momento!

Finanziamenti - Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

 

Lo splendore della luce nulla rimane sott’ombra. Come un grande padre, la stella più potente emana raggi di luce e calore, che fa crescere i suoi figli. Simboleggia l’unione della famiglia e della coppia. Abbondano la fraternità e le alleanze; qualunque aspettativa si tramuta in successo.

 

 

La Carta determina quali sono i fattori che stanno avendo influenza sulla tua vita e in quale modo.
  CAVALIERE di Coppe – Carta Diritta: Uomo innamorato. Nuova conquista affettiva. Allegria.

Rappresenta il fidanzato, l’amante, l’amico fidato. Possibilità di intraprendere nuove relazioni affettive. Arrivo, accoglienza positiva. Allegria e gioia nella sfera sentimentale.

Finanziamenti - Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

 

 

 

Questa carta indica quali sono le radici, il punto di partenza iniziale della situazione.
  IL DIAVOLO – Carta Diritta: Materialità. Attrazione. Passione.

E’ la carta che riguarda la vita materiale, quindi tutto ciò che concerne la nostra situazione terrena. Sotto il segno del Diavolo, tutto risulta essere fine a sé stesso, su qualsiasi piano dell’esistenza, perché quando dietro le cose materiali non c’è il sostegno dello ‘spirito’, tutto si riduce in qualcosa di vuoto. Il successo fine a se stesso, le passioni forti ma senza fondamenta, soldi che non sono necessari per vivere, appartengono a questa carta effimera.

La materia governa tutto ciò che è fisico, il corpo umano e i suoi istinti. Occorre tener conto delle leggi naturali, della propria consistenza fisica, dell’esteriorità con le quali l’anima deve abituarsi a convivere.

 

 

La Carta indica come gli eventi più recenti stanno agendo su di te in relazione alla tua domanda.
  LA RUOTA della FORTUNA – Carta Rovesciata: Sfortuna. Fallimento. Discontinuità.

Rappresenta l’instabilità e le false accuse che arrivano dall’esterno per le quali è difficile lasciarsi coinvolgere in nuovi progetti. La Ruota rappresenta infatti un continuo mutamento che non dà la certezza di impugnare all’infinito le tappe raggiunte, nulla è definitivo. Rappresenta instabilità nella coppia e incapacità di andarsi incontro mentre sul piano lavorativo indica uno stato di precarietà.

Quando la ruota gira in senso sfavorevole si annuncia una sequela di avvenimenti non troppo felici. L’obiettivo del successo e dell’avanzamento verrà perseguito con esagerata rilassatezza; tuttavia né la buona né la cattiva sorte sono compagne di tutta una vita.

Finanziamenti - Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

 

 

 

Questa carta predice eventi futuri che si potrebbero o meno verificare a seconda delle scelte che prenderai in nel momento presente.
  Re di Coppe – Carta Diritta: Uomo biondo. Onestà. Armonia.

Rappresenta un uomo dai capelli chiari, ma anche lo sposo fedele ed il padre benevolo verso i figli. Può indicare un professionista, un sacerdote o un medico. Uomo influente e generoso verso il consultante. Successi amorosi, fedeltà e armonia nella coppia ed in famiglia.

 

 

E’ la carta degli avvenimenti futuri, che avverrano a prescindere dalle nostre azioni.
  LA FORZA – Carta Rovesciata: Impulsività. Collera. Gelosia.

Indica debolezza, inconcludenza , violenza e imposizione delle proprie idee. Rappresenta una perdita di controllo dovuta allo slancio di voler realizzare un progetto a tutti i costi senza valutare tutti gli aspetti in modo appropriato a causa di un’eccessiva ambizione mentre negli affetti sottolinea una gelosia morbosa ed egoismo.

Il capovolgimento della Forza richiama la debolezza e l’insicurezza che può prevalere nel perseguimento dei propri obiettivi. Il mondano e il materiale prendono il sopravvento come forza superiore e il desiderio di essi trasfigura le positive energie in tirannia e collera.

 

Finanziamenti - Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

 

 

Questa carta rappresenta il tuo attuale stato emotivo in riferimento alla domanda che hai posto.
  Tre di Spade – Carta Diritta: Viaggi. Aiuti esterni. Commercio.

Nuovi investimenti che danno i primi frutti. Spese per viaggi o studi elevati. Aiuto economico o lavorativo da parte di personalità influenti. Concessione di prestiti o borse di studio. Affari condotti a termine. Commerci e associazioni favorevoli.

 

 

L’Arcano rappresenta le influenze da parte del mondo esterno e da parte delle persone che ti circondano.
  Cavaliere di Spade – Carta Diritta: Militare. Vitalità. Resistenza.

Può essere associata alla figura di un uomo energico, di un militare, di uno sportivo. Rappresenta anche l’avvocato e l’oratore. Indica resistenza e coraggio contro le avversità. Grande vitalità e sfida del destino. Possibilità di viaggi.

 

 

La Carta rappresenta quello che ha influenza sulle tue aspirazioni e quali potrebbero essere le strategie per raggiungerle.
  IL GIUDIZIO – Carta Rovesciata: Incertezza. Delusione. Conflitti.

Finanziamenti - Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Rappresenta il fallimento della ricerca della felicità e la possibile perdita di beni materiali. Il consultante dovrà assumersi le proprie responsabilità mantenendo la parola data. Può significare brutte sorprese, delusioni e l’incapacità di affrontare cambiamenti troppo radicali e improvvisi. Rappresenta inoltre una falsa amicizia, un periodo di crisi e difficoltà nella coppia e subbuglio in ambito lavorativo.

Il ribaltamento dell’arcano del giudizio indica un annuncio o una notizia non molto favorevole; l’esito, il risultato finale, costituiva solo apparenza perché ciò che pareva concluso viene posto nuovamente in discussione. I progetti apparentemente perfetti vengono rivisitati.

 

 

In questa Carta, puoi trovare la sintesi, l’esito finale della domanda che hai posto. Questo Arcano non va visto come una carta definitiva, ma come il risultato di tutto il percorso fatto durante la lettura col metodo della Croce Celtica.
  Quattro di denari – Carta Rovesciata: Ritardi. Fastidi. Solitudine.

Indica la presenza di una situazione stagnante e frustrante che il consultante si trova a vivere. La carta rievoca anche i luoghi chiusi e isolati come i conventi e le prigioni. Ostacoli e difficoltà sia nella vita di coppia che nel campo lavorativo. Occorre forza di volontà per difendersi dagli attacchi esterni.

 

 

]]>

Nuova Lettura    Disclaimer   Versione Stampabile

Finanziamenti - Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

 

Copyright: Giaas 2010

Source

L'articolo Metodo della Croce Celtica – Lettura Tarocchi Gratis proviene da #Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

Finanziamenti - Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell'articolo.

Per richiedere la rimozione dell'articolo clicca qui

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
Finanziamenti e agevolazioni personali e aziendali.
Utilizza questa chat per richiedere informazioni o l'attivazione di un finanziamento e/o agevolazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: